OPINIONI

Foto profilo di Mr Bean, indovinello e soluzione del gioco che sta spopolando su Whatsapp

Immagine
Un semplice indovinello che nel 99% dei casi porterà chi partecipa a dover pagare un pegno si sta diffondendo su Whatsapp. Cosa succede se si perde? si è costretti a sostituire la propria immagine del profilo con una foto di Mr Bean!

Che Whatsapp sia l'applicazione di messaggistica istantanea più diffusa al mondo ormai lo sanno tutti, molti non sanno però che la piattaforma è spesso invasa da catene e da messaggi che nella maggior parte dei casi parlano (creando ovviamente inutili preoccupazioni) di immediati cambiamenti del servizio e nei suoi termini d'utilizzo.

Proprio in questi giorni però, le conversazioni di molti italiani si sono focalizzate su un indovinello che sta facendo divertire tantissimi utenti e che costringe chi non riesce a trovare la soluzione, a sostituire la propria immagine del profilo con una foto di Mr Bean.

Se siete accaniti utilizzatori dell'applicazione e (perchè no) se volete prendervi gioco e far divertire i vostri amici eccovi il quesito da inviare:

So che sei un giocherellone, quindi facciamo un gioco!!! Se giochi e perdi, si sportivo e fai come ti è stato detto. Se la tua risposta è sbagliata, cambierai la tua foto del profilo di WhatsApp in Mr Bean per 24 ore. Pronto? Allora, stai dormendo. Alle 7 di mattina senti il campanello…ospiti inaspettati. I tuoi amici sono venuti per colazione. Hai fragole, miele, nutella e formaggio. Cosa apri prima? Rispondimi scrivendo a me!

Cosa aprite prima? la domanda può sembrare semplice, ma è proprio la sua semplicità che nella maggior parte dei casi porta i partecipanti a dover pagare pegno.

Immagine

Basta fare una velocissima ricerca sul web per leggere le più fantasiose risposte ed in effetti, la più diffusa delle quali è sicuramente "la porta". Ovviamente, si tratta della soluzione sbagliata..ecco perchè tantissime persone sono state costrette a sostiruire la propria immagine con il faccione di Mr Bean: basta pensarci bene , qual'è la prima cosa che aprite quando vi svegliate? Gli occhi !

320 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views