420 CONDIVISIONI
Opinioni
4 Luglio 2014
12:41

Galaxy Alpha, il nuovo top di gamma ‘anti-iPhone 6’ di Samsung arriverà a settembre [FOTO]

Il colosso sudcoreano sarebbe ormai pronto a presentare il suo nuovo top di gamma: si chiamerà Galaxy F, sarà realizzato con una scocca totalmente in alluminio con un display QHD, e avrà lo scopo di rubare la scena ad Apple e i suoi iPhone 6 e iPhone Air.
A cura di Dario Caliendo
420 CONDIVISIONI

Continuano ad aumentare le voci di corridoio ormai certe che quello che fino alla presentazione si pensava fosse il Galaxy S5 in alluminio, possa arrivare entro la fine di settembre, in modo da contrastare la commercializzazione dell'iPhone 6.

Caratterizzato da un display da 5,25" QHD e animato da un processore Qualcomm Snapdragon 805, il nuovo top di gamma di Samsung si potrebbe chiamare Galaxy F e oltre alle componentistiche hardware da puro flaghship per l'azienda sudcoreana, sarebbe il primo dispositivo della serie Galaxy ad essere realizzato totalmente in alluminio.

Una novità importante Samsung, che potrebbe finalmente accontentare tutti gli appassionati che fino alla fine hanno sperato di vedere abbandonato il policarbonato che da anni caratterizza gli smartphone del colosso capitanato da Jong-Kyun Shin e – nello stesso tempo – potrebbe RUBARE parte della scena mediatica che nei mesi di settembre e ottobre dedicherà tutti i riflettori ai nuovi dispositivi di Apple.

Ecco le caratteristiche tecniche non ufficiali del Samsung Galaxy F:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 805
  • 3GB di memoria RAM
  • Display da 5.25″ QHD SuperAMOLED
  • Fotocamera da 16 MegaPixel

Insomma, specifiche da puro top di gamma. Non si hanno ancora notizie ufficiali circa le caratteristiche tecniche e l'attendibilità di queste voci di corridoio, ma qualora dovessero risultare veritiere il nuovo Galaxy in alluminio, affiancato dall'ormai prossimo Galaxy Note 4 (in arrivo nel corso del'IFA di Berlino), potrebbero dare del filo da torcere all'iPhone 6 e all'iPhone Air, la variante dello smartphone di Cupertino caratterizzata da un display da 5,5".

420 CONDIVISIONI
Il Galaxy Alpha, l'anti-iPhone 6 di Samsung, potrebbe costare 599 euro
Il Galaxy Alpha, l'anti-iPhone 6 di Samsung, potrebbe costare 599 euro
Samsung Galaxy Alpha, nuove foto dello smartphone in alluminio anti iPhone 6
Samsung Galaxy Alpha, nuove foto dello smartphone in alluminio anti iPhone 6
Samsung Galaxy Alpha, l'anti iPhone 6 sudcoreano sarà sottilissimo
Samsung Galaxy Alpha, l'anti iPhone 6 sudcoreano sarà sottilissimo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni