Ecco la nostra video guida su come chiudere le applicazioni aperte in iPhone X. Se siete tra i fortunati possessori di iPhone X, avrete notato che la gestione dello smartphone è cambiata totalmente. A differenza dei modelli precedenti, in iPhone X è stato abbandonato il tasto home (ma se volete aggiungerlo ecco la video guida su come Aggiungere il tasto home ad iPhone X) a favore di un sistema di controllo a gesture.
Con le nuove gesture le cose sono cambiate tantissimo in iPhone X, ed è cambiato anche il modo in cui si può accedere al multitasking e il modo in cui si possono chiudere le app in iPhone X. Certo, non è nulla di sostanziale, ma per i meno esperti chiudere le app in iPhone X potrebbe essere più complicato di quanto sembra. In questa video guida parleremo delle basi di iPhone X e vi spiegherò proprio come chiudere le app in iPhone X.
Se quindi anche voi avete la curiosità di vedere come chiudere le app in iPhone X, prendetevi due minuti di tempo e seguite i miei consigli: vi farò vedere come accedere al multitasking di iPhone X e come chiudere le app nel nuovo smartphone di Apple, in modo che possiate utilizzarlo al massimo delle sue potenzialità.
Per chiudere le app in içhone X, la prima cosa da fare è entrare nel multitasking. Per avviare il multitasking di iPhone X sarà necessario effettuare uno swipe dal basso verso l'alto e mantenere per qualche istante il dito al centro dello schermo: in questo modo verranno visualizzate tutte le anteprime delle applicazioni aperte e potrete procedere a chiudere le app in iPhone X.
Per chiudere le app aperte in iPhone X, dopo essere entrati nel multitasking, non è più necessario effettuare uno swipe dal basso verso l'alto ma dovrete effettuare un tap prolungato su una delle anteprime: in questo modo comparirà un icona a forma di divieto d'accesso posizionata in alto a sinistra di ognuna delle app aperte.
Per chiudere le app in iPhone X a questo punto non dovrete fare altro che selezionare l'icona appena comparsa, oppure effettuare uno swipe dal basso verso l'alto su ognuna delle app.