Opinioni
5 Febbraio 2014
11:14

HTC One 2, due fotocamere posteriori nella prima foto reale dello smartphone

Manca ormai poco alla presentazione ufficiale dell’HTC One di seconda generazione ed iniziano ad arrivare le prime voci di corridoio su quelle che sarebbero le caratteristiche tecniche. E’ di pochi minuti fa, la notizia che vede il nuovo smartphone dell’azienda immortalato nella sua prima fotografia, tramite la quale si nota subito un particolare molto interessante.
A cura di Dario Caliendo

I riflettori degli appassionati di tutto il mondo si stanno pian piano puntando su quello che dovrebbe essere il successore di uno degli smartphone Android più apprezzati del 2013, l'HTC One. Dopo alcune voci di corridoio che danno ormai per certa la presentazione del nuovo smartphone di HTC entro la fine di marzo 2014, arriva quella che pare possa essere la prima fotografia ad immortalare realmente il One di seconda generazione.

Dalle immagini risalta subito un particolare del quale non si aveva ancora avuto modo di parlare: l'HTC One 2 probabilmente sarà dotato di doppia fotocamera posteriore.

Con la speranza che la seconda fotocamera non sia destinata a scattare immagini tridimensionali, non si ha ancora la certezza che venga davvero introdotta e, nel caso l'immagine risultasse veritiera, non ci sono indizi che ci aiutino a supporre la sua utilità. L'unica opzione attualmente plausibile è che l'azienda abbia dato ascolto alle lamentele degli utenti ed abbia pensato ad utilizzare ben due sensori, uno dedicato allo scatto di fotografie in condizioni di luce normali, l'altro per scattare fotografie in condizioni di scarsa luminosità.

Il nuovo HTC M8 (è questo il suo nome in codice), sarà dotato di un display da cinque pollici ed utilizzerà un processore Qualcomm Snapgragon 800/805.

HTC One mini 2
HTC One mini 2
HTC One 2 M8, ulteriori foto ne svelano il nuovo design
HTC One 2 M8, ulteriori foto ne svelano il nuovo design
HTC One M8: descrizione, caratteristiche e video anteprima
HTC One M8: descrizione, caratteristiche e video anteprima
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni