Il successore di uno dei migliori smartphone del 2013 non sarà presentato al Mobile World Congress 2014. Ad anticipare la notizia, non ancora ufficiale, è il solito @evleaks che ha pubblicato un tweet nel quale suggerisce che il successore dell'HTC One, conosciuto attualmente con il nome in codice M8, non verrà presentato in occasione della fiera più importante della telefonia mobile, ma arriverà in un evento dedicato entro la fine di marzo, che si svolgerà a New York.
Ad un anno di distanza dalla presentazione ufficiale dell'HTC One quindi, non si hanno ancora notizie precise sul successore del fortunato smartphone che probabilmente non vedremo a Barcellona, e che quindi non godrà della potenza mediatica dell'evento, nel quale i giornalisti di tutto il mondo potrebbero avere il modo di provarlo e di far aumentare l'attesa degli appassionati che potrebbero acquistarlo successivamente.
Certo, si tratta ancora di voci non ufficiali, non confermate dall'azienda. Non resta che attendere qualche altra settimana, per avere un quadro più completo di ciò che in realtà sarà l'HTC One 2, e per sapere con precisione quali dei dispositivi più attesi del 2014 saranno realmente presenti alla fiera di Barcellona.