4 CONDIVISIONI
Opinioni

HTC One 2 M8, ulteriori foto ne svelano il nuovo design

Dalla Russia arrivano due nuove immagini che immortalano per la prima volta quello che sembra essere l’HTC One di seconda generazione.
A cura di Dario Caliendo
4 CONDIVISIONI

Dopo una prima fotografia che immortalava l'HTC One di seconda generazione dal lato della (doppia) fotocamera, arrivano due nuovi scatti tramite i quali è possibile intuire le caratteristiche del nuovo design che, in un certo senso, sembra anche in questo caso molto simile a quello che abbiamo già visto con la prima versione di uno degli smartphone Android più interessanti del 2013.

Immagine

Il primo particolare che risalta all'occhio dalle immagini, è la netta diminuzione delle cornici a bordo del display, che renderanno possibile l'utilizzo di un pannello da circa cinque pollici, in un dispositivo dalle dimensioni relativamente ridotte la cui parte frontale sarà dedicata alla visualizzazione dei contenuti e alle casse stereofoniche, che anche nella seconda generazione saranno stereo e poste ai vertici dello schermo.

A quanto pare infatti, design e dimensioni delle casse stereofoniche resteranno praticamente idendici a quelli che abbiamo visto nel One di prima generazione, dal quale il nuovo modello differirà soprattutto per l'abbandono dei tasti capacitivi, a favore di quelli virtuali su display.

Immagine

Dalle immagini pare più che evidente che la schermata principale del nuovo HTC One, personalizzata con la nuova versione della Sense, includerà i tre tipici tasti di controllo per Android, tramite i quali sarà possibile accedere alle funzionalità più importanti del dispositivo. Si tratta di una scelta discutibile, fa sì guadagnare spazio al display ma che però in realtà ne toglie all'interfaccia grafica, rendendo lo schermo virtualmente più piccolo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views