47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

HTC presenta ufficialmente i nuovi One M9+ e One E9+

HTC ha presentato ufficialmente il nuovo modello della serie One, HTC One M9+, una versione migliorate dell’attuale One M9 presentato al Mobile World Congress 2015 di Barcellona.
A cura di Matteo Acitelli
47 CONDIVISIONI
Immagine

HTC ha presentato ufficialmente il nuovo modello della serie One, HTC One M9+, una versione migliorate dell'attuale One M9 presentato al Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Il nuovo smartphone presentato dal colosso di Taiwan nel corso dell'evento organizzato a Pechino si presenta con un display da 5,2 pollici Quad HD (1440×2560 pixel) ed un design molto simile all'attuale HTC One M9 ma ha alcune caratteristiche tecniche esclusive. Come il One M9, anche il One M9+ offre un telaio unibody in alluminio, sul retro troviamo due fotocamere, una con risoluzione da 20 megapixel ed apertura f/2.2 e la seconda, utilizzata per aggiungere profondità di campo, consentendo la messa a fuoco dopo aver acquisito l'immagine.

Immagine

Presente anche una fotocamera frontale per i selfie di tipo UltraPixel da 4 megapixel. Altra novità presente nel One M9+ è il pulsante Home aggiunto nella parte inferiore del dispositivo che offre un lettore di impronte digitali. Tra le caratteristiche tecniche del nuovo HTC One M9+ troviamo un processore octa core MediaTek Helio X10 a 2,2 GHz, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria flash, speaker stereo BoomSound e batteria da 2.840 mAh. One M9+ utilizza il sistema operativo Android 5.0 Lollipop con HTC Sense 7. Durante l'evento di presentazione che si è tenuto a Pechino i vertici di HTC hanno annunciato anche il One E9+, un device con telaio in plastica con display da 5,5 pollici (1440×2560 pixel). Il nuovo HTC One E9+ offre tra le specifiche tecniche un processore MediaTek MT6795M, 3GB di RAM, 16GB di storage, fotocamere da 20 e 4 Megapixel, e batteria da 2.800 mAh.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views