37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belle Delphine ha messo in vendita preservativi “per videogiocatori”

La influencer e gamer divenuta famosa per i suoi contenuti ammiccanti ha promosso la linea di gadget brandizzati con un video su YouTube che ha totalizzato più di un milione di visualizzazioni in due giorni. I preservativi, venduti al prezzo di 10 dollari l’uno sul suo sito web, sono invece andati esauriti.
A cura di Redazione Tech
37 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo un mese dal ritorno online (a sua volta seguito a mesi di assenza dalle scene) torna a far parlare di sé la influencer Belle Delphine, ventunenne creator appassionata di videogiochi che si è fatta conoscere per i suoi contenuti ammiccanti dai frequentatori più assidui di piattaforme come YouTube, Twitch e perfino Pornhub. In questi giorni la gamer ha infatti commercializzato nelle scorse ore una linea di preservativi brandizzati, venduti all'esorbitante prezzo di dieci dollari l'uno; i gadget, sponsorizzati in un video su YouTube realizzato dalla stessa performer e messi in vendita sul suo sito web, a dispetto del prezzo sono terminati in poco tempo e risultano ora esauriti.

Non è la prima volta che Belle Delphine riesce a piazzare sul mercato beni dallo scarso valore proposti a prezzi eccessivi, anzi: l'influencer, pur avendo già da qualche tempo un suo seguito di fan, aveva raggiunto l'anno scorso la fama online proprio per aver messo in vendita a caro prezzo dei barattoli che contenevano della semplice acqua, prelevata però dalla sua vasca da bagno. Il liquido era stato venduto a 30 dollari al barattolo e anche in quel caso le scorte messe a disposizione dalla giovane erano terminate in poco tempo.

Oggi come l'anno scorso non è particolarmente difficile far credere al pubblico che un prodotto sia andato a ruba, soprattutto quando non ne viene reso noto il quantitativo messo a disposizione inizialmente. L'obbiettivo di Belle Delphine non è però la vendita dei prodotti in sé, quanto piuttosto l'autopromozione: i preservativi sono marchiati con l'appellativo che si è attribuita da sola — ovvero gamer girl — mentre il video che apparentemente promuove i gadget ha totalizzato più di un milione di visualizzazioni in due giorni e rimanda anche alla sua pagina OnlyFans dove è presente una versione per adulti della clip appena pubblicata insieme agli altri contenuti video realizzati dalla performer.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views