instagram filtro 2020 i will be 6 seconds blink

I filtri nelle Storie di Instagram stanno diventando sempre più popolari nel 2020 e sempre più persone stanno portando alla ribalta il social network fotografico che, ormai da mesi, tenta di contrastare la forte crescita di TikTok. E se Quale Pokémon sei è stata una delle tendenze più popolari nella fine del 2019, gli utenti che stanno creando i propri filtri personalizzati di Instagram stanno aumentando esponenzialmente: c'è molto più di un semplice filtro Instagram per il 2020 che bolle in pentola e il nuovo anno sta per partire con nuove maschere per le Storie delle quali sicuramente sentiremo parlare.

In 2020 I will be, come usare il nuovo filtro Instagram

instagram filtro 2020 i will be 6 seconds blink

Sviluppato da un utente italiano, uno dei filtri Instagram del 2020 che sta avendo più successo è In 2020 I will be. La tipologia è sempre quella degli Head Quiz, che tanto sembrano piacere agli utenti della piattaforma, e con un meccanismo del tutto casuale promette di anticipare, a chi lo utilizza, l'andamento dell'anno appena iniziato.

Per poter utilizzare In 2020 I will be e pubblicarlo in una propria Storia su Instagram, sarà necessario entrare in una particolare sezione nel profilo dell'utente che l'ha creato (sezione raggiungibile velocemente cliccando qui), per poi far aprire l'applicazione di Instagram per Android o iPhone.

Confermata l'apertura dell'applicazione di Instagram, si avvierà un'anteprima della fotocamera nella quale il filtro sarà già attivo: si avrà la possibilità di provarlo, salvarlo per poi inviarlo a qualcuno, oppure sfogliare tutti gli altri effetti segreti, proprio come se si trattasse di un tradizionale filtro integrato in modo nativo in Instagram.

Your Year at a Glance, il nuovo filtro Instagram per il 2020

instagram filtro 2020 i will be 6 seconds blink

E così come In 2020 I will be, anche Your Year at a Glance promette di predire l'andamento dell'anno appena iniziato. Ma invece di sparare una sentenza, il senso del filtro Instagram per il 2020 è quello di dare un consiglio, del tutto casuale, da seguire almeno una volta nell'anno.

Utilizzare Your Year at a Glance è semplice come per ogni filtro Instagram personalizzato e per far avviare l'anteprima del filtro non bisognerà far altro che entrare nella sezione dedicata alla maschera cliccando qui. A questo punto l'app di Instagram si aprirà automaticamente e si potrà provare in anteprima il filtro: per dare il via al "sorteggio" bisognerà però iniziare a registrare un video.