Opinioni
1 Giugno 2012
13:12

Il Galaxy SIII radiografato da Mobile Fanpage

L’abbiamo visto in tutti modi ed in tutti i suoi più piccoli dettagli, ma così davvero mai. Ecco il nuovo smartphone di Samsung, radiografato da Mobile Fanpage..assieme ad un iPhone 4S ed un Galaxy Note!
A cura di Dario Caliendo

Non c'è dubbio, questo Samsung Galaxy SIII è sicuramente uno degli smartphone più attesi e "studiati" del momento e noi di Mobile Fanpage abbiamo deciso di metterlo davvero a nudo. Come? semplice, radiografandolo!

In alto, potete vedere il discutissimo smartphone dell'azienda sudcoreana come non l'avete mai visto: sono facilmente distinguibili tutti i suoi compomenti interni e grazie a questa immagine vi renderete conto di quanto è "generoso" il vano che contiene la potentissima batteria da 2100 mAh.

Il Galaxy SIII è il primo smartphone ad utilizzare l'interessante Samsung Exynos 4 Quad, un processore quad core prodotto e progettato dalla stessa azienda sudcoreana (che potete vedere in basso a sinistra del vano batteria).

Nell'eseguire la radiografia ho, ovviamente, estratto la batteria dallo smartphone (notate il grande vano posto quasi al centro del telefono), ed è davvero simpatico come sia stata fotografata anche la scritta "Samsung" che è presente nella cover posteriore.

Dall'immagine sono facilmente distinguibili anche tutti i componenti della fotocamera, dei due speaker dello smartphone, il connettore per il cavo di ricarica/sincronizzazione via USB ed addirittura anche le antenne e tutto ciò che riguarda i vari sensori.

Insomma, abbiamo messo davvero a nudo il nuovo smartphone di Samsung, ma non ci siamo fermati qui! A seguire, vedrete un'ulteriore radiografia nella quale confrontiamo il Galaxy SIII, un iPhone 4S ed un Galaxy Note.

In effetti la differenza tra lo smartphone di Apple e quelli di Samsung è rilevante: nell'iPhone 4S praticamente gli spazi vuoti sono inesistenti, differenza che sicuramente sarà dovuta alla dimensione più ridotta del dispositivo.

Per vedere le immagini ad alta risoluzione vi consiglio di dare uno sguardo alla galleria che trovate in basso, e vi do appuntamento al prossimo focus video sul Galaxy SIII.

Ultra Slim Cover per Galaxy SIII : la videorecensione di Mobile Fanpage
Ultra Slim Cover per Galaxy SIII : la videorecensione di Mobile Fanpage
Ultra Slim Cover per Galaxy SIII : la videorecensione
Ultra Slim Cover per Galaxy SIII : la videorecensione
Speciale Samsung Galaxy SIII: unboxing, prima accensione e galleria fotografica
Speciale Samsung Galaxy SIII: unboxing, prima accensione e galleria fotografica
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni