0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

Il numero di iPhone venduti giornalmente da Apple è maggiore di quanti bambini nascono: e le azioni Apple volano al massimo storico

Ecco una considerazione davvero molto curiosa. Secondo quanto si può leggere nell’ultimo rapporto fiscale di Apple, l’azienda di Cupertino vende giornalmente circa 377,900 iPhone: si…
A cura di Dario Caliendo
0 CONDIVISIONI

Ecco una considerazione davvero molto curiosa. Secondo quanto si può leggere nell'ultimo rapporto fiscale di Apple, l'azienda di Cupertino vende giornalmente circa 377,900 iPhone: si tratta di numeri davvero importanti, soprattutto considerando che in tutto il mondo (nello stesso periodo) sono nati 371,000 bambini. Ed intanto le azioni AAPL volano..

Parenting Cell Phones Babies

Certo, si tratta di dati relativi al periodo natalizio dove ovviamente le vendite di dispositivi sono aumentate esponenzialmente, ma è comunque un traguardao davvero incredibile. Eravamo convinti che pensare ad un numero di dispositivi venduti così alto sarebbe stato troppo audace, dichiara il CEO di Apple Tim Cook, ma in realtà ci siamo resi conto che non abbiamo puntato abbastanza in alto.

Insomma, l'annuncio dei risultati fiscali di Apple ha portato alla luce dei risultati davvero incredibili, al punto tale da far balzare le azioni dell'azienda al massimo storico: secondo le ultime indiscrezioni infatti, le azioni AAPL hanno toccato la vetta dei 458 dollari, aumentando del 9%.

apple-stock

Ok, quando si inizia a parlare di azioni ci sono talmente tanti fattori da considerare che si rischierebbe di entrare troppo nel tecnico, ma basta pensare una cosa davvero molto semplice: oggi Apple vale il doppio di quanto valesse due anni fa, e quattro volte quanto valeva 10 anni fa.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views