Quale compro
20 Novembre 2020
18:09

Inizia la Black Week Amazon: ecco le prime offerte tech fino al 50%

In occasione della Black Week, Amazon ha lanciato tantissime promozioni vantaggiose. Vi presentiamo le offerte tech da non lasciarsi sfuggire. Perdetevi tra i prodotti ad alta tecnologia in campo di bellezza e tra gli smartphone di ultima generazione. Gli sconti folli vi consentiranno di risparmiare fino al 50%. Scopriamo insieme le migliori promozioni tech disponibili.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Speciale Black Friday 2020

La settimana del Black Friday su Amazon è iniziata! Tuffatevi nel mare di offerte che Amazon vi propone anche questa volta. Il colosso americano ha accontentato proprio tutti lanciando promozioni di ogni genere. Vi presentiamo le migliori offerte tech tra spazzolini e rasoi elettrici, smartphone di ultima generazione e dispositivi da non lasciarsi sfuggire. È stato dato il via a uno shopping scontato che vi consentirà di mettere mano su prodotti accattivanti da collocare sotto l'albero di Natale.

Le offerte della Black Week sono davvero imperdibili e vantaggiose. Amazon ha già avviato moltissime promozioni in campo di elettronica convenienti per chiunque. Si è arrivato addirittura il 50% di sconto. Infine, avrete la possibilità di cambiare o restituire tutti i prodotti entro il 31 gennaio 2021, se acquistati entro la fine di quest'anno.

I migliori sconti tech dedicati alla bellezza

La tecnologia sta facendo passi da gigante per migliorare la nostra vita di tutti i giorni. Un'ottima idea è approfittare della Black Week per acquistare prodotti tech pensati per la bellezza e la cura della persona. Braun e Oral-B spiccano in questo campo tra rasoi e spazzolini elettrici. Scopriamolo insieme.

  • 47% su Oral-B Genius 10000N, spazzolino elettrico ricaricabile con sei modalità di spazzolamento dedicate sia ai denti che alle gengive. Si può portare anche in viaggio grazie alla comoda custodia.
  • 43% su Oral-B iO 8n, spazzolino elettrico ricaricabile. Si avvale della tecnologia magnetica iO che memorizza i movimenti per una pulizia professionale e personalizzata.
  • 35% su Braun Series 8 8385 cc, rasoio elettrico senza fili per barba. Garantisce una rasatura profonda e precisa grazie alla tecnologia Sonica, ripulendo anche le zone difficili come basette e sotto il naso.
  • 32% su Braun Series 7 70-B1200s, rasoio elettrico senza fili per uomo. Con la tecnologia AutoSense si adatta perfettamente alla barba per una rasatura su misura.

Gli smartphone in promozione

Gli smartphone di ultima generazione sono tra i primi articoli tech ad essere presi di mira durante la settimana del Black Friday. Se non avete un modello preferito, allora seguite i nostri suggerimenti per andare a colpo sicuro con Realme, Samsung, Xiaomi e Huawei.

  • 27% su Realme X50 Pro, lo smartphone Android del futuro che sfrutta il potere del 5G. Ha una capacità di 12 GB di Ram e offre 256 GB di storage. Presenta una fotocamera ultra-gradangolare di 64 megapixel capace di ottimizzare i contorni in automatico per un'esperienza unica.
  • 26% su Xiaomi Redmi Note 9 Pro, smartphone Android Miui 11. Possiede 128 GB di memoria espandibile. Con la sua quad-camera AI da 64 megapixel scatterete foto ultra gradangolari di nuova generazione.
  • 21% su Samsung Galaxy M21, smartphone con sistema operativo Android, memoria interna da 64 GB e una Ram da 4 GB. Grazie al lettore di impronte digitali e al riconoscimento facciale sarete gli unici a consultare questo smartphone.
  • 15% su Samsung Galaxy S20 FE, smartphone Android con connessione 5G. Non dovrete più cancellare i ricordi più preziosi grazie ai 128 GB di memoria interna espandibile fino a 1 TB. Immergetevi in film e videogiochi grazie all'Infinity-O Display da 6,5".
  • 13% su Huawei P Smart 2021. Dal design raffinato, questo smartphone da 128 GB ha un sistema operativo Android EMUI 10.1. Scattate foto ad alta risoluzione anche di notte con i quattro obiettivi posteriori da 48 megapixel.

Le offerte tech più convenienti

Non lasciatevi sfuggire le offerte più convenienti della Black Week. Troverete promozioni su davvero tutto. Vediamo insieme gli sconti vantaggiosi su televisioni, Kindle e tablet.

  • 50% su Echo Show 8. Con il suo schermo HD da 8", Alexa è l'assistente intelligente che vi aiuterà a gestire la casa, vedere un film e videochiamare gli amici. Basta solo chiedere!
  • 27% su Huawei MatePade T 10, il tablet da 9,7" touch screen. Con i suoi 32 GB di memoria sarà facile scaricare le app preferite e rivedere le foto scattate con la fotocamera fino a 5 megapixel. I genitori invece potranno approfittare di Kids Corner, così che i bambini abbiano un accesso limitato al dispositivo.
  • 25% su Bose SoundLink Mini, il diffusore wireless di suoni. Dal design compatto ed elegante, potrete ascoltare musica, seguire una lezione o anche chiedere l'aiuto di Siri grazie al microfono integrato.
  • 24% su Samsung TV 43". Portate il cinema a casa vostra con il crystal display 4K per una qualità dell'immagine nitida e realistica. Può essere collegata al wifi così potrete chiedere all'assistente intelligente domestico di sintonizzare la televisione sul vostro canale preferito.
  • 22% su Kindle, il lettore di libri elettronici con schermo touch antiriflesso. Questo modello è fornito di luce frontale regolabile per consentire la lettura in qualsiasi tipo di ambiente. Scegliete fra i tanti titoli ed evidenziate i passi più significativi proprio come su carta stampata.
I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Speciale Black Friday 2020
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni