Problemi di connessione per instagram. Negli ultimi minuti gli utenti di tutto il mondo non riescono a connettersi al social network fotografico: si tratta di un problema non diffuso uniformemente, che è stato riscontrato sia nella versione Android che nella versione per iOS dell'applicazione.
Ad annunciare i problemi al servizio è la stessa Instagram che, tramite un tweet pubblicato dall'account ufficiale del social network, avvisa i suoi utenti di essere a lavoro per risolvere il problema.
Nel frattempo si diffonde l'hashtag su Twitter di #instagramdown, grazie al quale la maggior parte degli utenti che non riesce ad utilizzare il social network fotografico si è riversato sul social cinguettante per rassicurarsi che si tratti di un problema diffuso. Molti i messaggi divertenti ed ironici sia da parte degli utenti amanti di Facebook che di quelli amanti di Twitter che prendono in qualche modo in giro i rivali "sociali".
Fanpage.it seguirà il problema in tempo reale: tutte le novità verranno riportate in questo articolo.
Aggiornamento ore 21:00
La situazione è tornata alla normalità, il social network ha risolto i problemi ai server e gli utenti di tutto il mondo riescono di nuovo ad accedere all'applicazione e condividere le proprie immagini.