Opinioni
12 Aprile 2014
19:03

#InstagramDown, problemi di connessione per social network fotografico

Da qualche minuto il social network fotografico risulta irraggiungibile per molti utenti in tutto il mondo, Italia compresa. E su Twitter decolla l’hashtag #instagramdown.
A cura di Dario Caliendo

Problemi di connessione per instagram. Negli ultimi minuti gli utenti di tutto il mondo non riescono a connettersi al social network fotografico: si tratta di un problema non diffuso uniformemente, che è stato riscontrato sia nella versione Android che nella versione per iOS dell'applicazione.

Ad annunciare i problemi al servizio è la stessa Instagram che, tramite un tweet pubblicato dall'account ufficiale del social network, avvisa i suoi utenti di essere a lavoro per risolvere il problema.

Nel frattempo si diffonde l'hashtag su Twitter di #instagramdown, grazie al quale la maggior parte degli utenti che non riesce ad utilizzare il social network fotografico si è riversato sul social cinguettante per rassicurarsi che si tratti di un problema diffuso. Molti i messaggi divertenti ed ironici sia da parte degli utenti amanti di Facebook che di quelli amanti di Twitter che prendono in qualche modo in giro i rivali "sociali".

 

Fanpage.it seguirà il problema in tempo reale: tutte le novità verranno riportate in questo articolo.

Aggiornamento ore 21:00

La situazione è tornata alla normalità, il social network ha risolto i problemi ai server e gli utenti di tutto il mondo riescono di nuovo ad accedere all'applicazione e condividere le proprie immagini.

#InstagramDown, nuovi problemi per il social network fotografico
#InstagramDown, nuovi problemi per il social network fotografico
#FacebookDown, problemi di connessione con la chat del social network
#FacebookDown, problemi di connessione con la chat del social network
#FacebookDown, nuovi problemi per il social network
#FacebookDown, nuovi problemi per il social network
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni