Opinioni
13 Dicembre 2012
16:06

InvisibleShield HD per iPad mini: video recensione e codice sconto esclusivo su tutti i prodotti Zagg

La precisione del taglio e la resistenza del materiale. Queste le caratteristiche salienti delle Invisible Shield per il nuovo iPad Mini.
A cura di Dario Caliendo

Il nuovo piccolo gioiello di Apple, l'iPad Mini, risulta essere un concentrato di tecnologia sia per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche, sia per quanto concerne i materiali con cui è stato progettato. Proprio per mantenere impeccabile il dispositivo molto spesso gli utenti utilizzano delle pellicole protettive sia per il display che per la parte posteriore, in modo da rendere inattaccabile alle avversità il proprio iPad. Proprio in questa direzione possiamo trovare le Invisibile Shield della Zagg, particolari pellicole trasparenti di altissima qualità, che Mobile Fanpage ha provato per voi.

invisble-ipadmini-post

Disponibili praticamente per tutti gli ultimi dispositivi mobili ed addirittura anche per alcuni computer portatili, le nuove pellicole risultano progettate in modo minuzioso proprio per il nuovo design e per le nuove dimensioni dell'iPad Mini di Apple. Il pre-taglio di precisione delle Invisible SHIELD permette di applicarle direttamente sul dispositivo, fornendo quindi una più duratura protezione.

SONY DSC

Le pellicole hanno origine nel campo militare, dove vengono utilizzate per proteggere dalle avversità come polvere, sporcizia e detriti, le pale degli elicotteri. Tutta questa potente tecnologia viene quindi trasferita oggi anche per proteggere il vostro iPad Mini. Le principali caratteristiche della pellicola provengono proprio dalla tecnologia cosiddetta Nano-Memory, che è visibile come una struttura molto sottile nella superficie della pellicola stessa.

SONY DSC

Questa tecnologia permette quattro principali vantaggi:

  • Durabilità, visto che la pellicola ha proprietà autorigenerante offrendo maggiore resistenza ai graffi e ai danni, nonché prolungando la vita del dispositivo che deve proteggere.
  • Copertura, ottima duttilità e flessibilità che permette di coprire gli angoli e le curve del dispositivo in maniera precisa.
  • Facilità di installazione
  • Resistenza alle cadute, visto che grazie alla pellicola si ha una migliore presa dell'intero dispositivo con minore possibilità di caduta.
  • Riduzione riflesso e delle ditate.

SONY DSC
SONY DSC

Infine se avete la necessità di rimuovere la pellicola, nessun problema, visto che con un semplice gesto la stessa potrà essere eliminata lasciando il vostro dispositivo completamente pulito e senza residui appiccicosi.

SONY DSC

Nel video troverete un codice sconto (valido per tutti i prodotti Zagg) che abbiamo realizzato esclusivamente per i nostri lettori in collaborazione con Zagg, e vi ricordiamo che per tutte le informazioni riguardanti le Invisible Shield è possibile raggiungere il sito ufficiale Zagg.com dove potrete trovare, molti altri accessori per i vostri dispositivi oltre alle pellicole protettive per molti smartphone di ultima generazione.

iPad Mini: prime impressioni e recensione caratteristiche [VIDEO]
iPad Mini: prime impressioni e recensione caratteristiche [VIDEO]
iPhoneParodia - iPad Mini Glande
iPhoneParodia - iPad Mini Glande
iPad mini: photos
iPad mini: photos
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni