video suggerito
video suggerito

iOS 8.2, la data di uscita del nuovo aggiornamento fissata per la prossima settimana

Secondo quanto riportato dal portale BGR.com, il nuovo aggiornamento del sistema operativo per iOS e iPad sarà disponibile per il download gratuito tra qualche giorno, più precisamente la prossima settimana. Il nuovo iOS 8.2, disponibile in beta per gli sviluppatori da qualche tempo, offrirà agli utenti Apple diverse novità e qualche miglioramento per quanto riguarda bug e sicurezza.
A cura di Matteo Acitelli
471 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo quanto riportato dal portale BGR.com, il nuovo aggiornamento del sistema operativo per iOS e iPad sarà disponibile per il download gratuito tra qualche giorno, più precisamente la prossima settimana. Il nuovo iOS 8.2, disponibile in beta per gli sviluppatori da qualche tempo, offrirà agli utenti Apple diverse novità e qualche miglioramento per quanto riguarda bug e sicurezza. Considerando che lunedì 9 marzo prossimo si terrà anche il keynote Apple in cui verrà presentato il nuovo Apple Watch, non è da escludere che proprio durante l'evento che si terrà allo Yerba Buena Center di San Francisco Tim Cook ed il suo team presenteranno il nuovo aggiornamento del sistema operativo mobile. Ed in attesa di scoprire la data di uscita ufficiale di iOS 8.2 riportiamo le principali novità che verranno introdotte con questo nuovo update.

Come riporta la fonte, il nuovo iOS 8.2 offrirà a tutti gli utenti diversi miglioramenti all’app Salute che offrirà nuove funzionalità come la possibilità di scegliere tra diverse unità di misura per temperatura del corpo, altezza, distanza e glucosio nel sangue ed altre nuove feature come il supporto ad applicazioni di terze parti dalle quali sarà possibile importare sessioni di allenamento. Atteso inoltre un aggiornamento per le app Mail, Musica, VoiceOver e l'aggiunta della visualizzazione Flyover in Mappe. Tra le migliorie in termini di sicurezza è atteso anche un update per risolvere il bug di sicurezza FREAK. Appuntamento quindi alle ore 19 italiane di lunedì 9 marzo 2015 per l'evento Apple che oltre al lancio del nuovo Apple Watch potrebbe svelare i nuovi MacBook da 12 pollici e magari il rilascio di iOS 8.2.

471 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views