66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

iPad Air 2, i dettagli del nuovo tablet di Apple in alcune foto non ufficiali

Dalla Cina arrivano nuove conferme su alcuni dei particolari di design della nuova generazione di iPad Air: il sottilissimo tablet di Apple sarà molto simile alla versione attuale, ma introdurrà diverse piccole novità.
A cura di Dario Caliendo
66 CONDIVISIONI
Immagine

Settembre si avvicina, e assieme al nuovo mese si avvicina sempre di più la data di presentazione ufficiale dell'iPhone 6, la nuova generazione dello smartphone di Apple che dovrebbe essere svelata nelle prime settimane del prossimo mese, per poi arrivare ufficialmente sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo entro ottobre, anticipando di qualche mese l'introduzione dell'aggiornamento di un altro grande dispositivo: l'iPad Air.

Mancano ormai pochi mesi all'upgrade della nuova versione dell'apprezzatissimo tablet di Apple, e in rete iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche e il design della nuova generazione in arrivo entro la fine del 2014. A dare il la ovviamente ci pensa un sito cinese, primo a pubblicare una serie di foto non ufficiali della scocca, con le quali si può iniziare ad avere un'idea delle novità di design che caratterizzeranno la seconda generazione dell'iPad più sottile di sempre.

Immagine

Le immagini pubblicate nelle ultime ore confermano un design molto simile alla versione attuale, ma mettono in evidenza piccole differenze nei tasti del volume, che saranno a filo con la scocca in alluminio, nel microfono, che sarà posizionato accanto alla fotocamera posteriore, e in un nuovo sistema di altoparlanti.

Immagine

Le caratteristiche tecniche del nuovo iPad Air 2 seguiranno molto probabilmente quelle che introdurrà l'iPhone 6, ossia il nuovo processore a 64 bit A8, assieme al nuovo TouchID, il sensore per le impronte digitali che potrebbe essere introdotto – per la prima volta – in un tablet del colosso di Cupertino.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views