Ormai ci siamo. Manca davvero poco al lancio italiano del nuovo iPhone 4S e noi di Meladvice continuiamo i test sul nuovo dispositivo in modo da potervi dare tutte le informazioni necessarie per decidere se acquistarlo o meno. Questa volta abbiamo provato a registrare un video in FullHD in condisioni di scarsa luminosità (0 lux). Vediamo assieme il risultato!
Il video è stato registrato all'esterno, senza alcuna luce accesa: l'unica fonte luminosa era il flash dell'iPhone 4S e, come potrete vedere dal video, il risultato è stato sorprendente.
Eccovi il video, che vi consiglio di vedere a 1080p. Considerate però che, essendo stato riconvertito da YouTube, la qualità è stata leggermente alterata.
Grazie al sensore retroilluminato ed all'ottica con un'incredibile apertura focale, si riescono ad ottenere risultati davvero buoni anche in condizioni di scarsa luminosità: certo, è presente del rumore, ma se consideriamo la dimensione dell'ottica e del sensore è indubbio che il risultato ottenuto è più che soddisfacente, anche se personalmente resto sempre più perplesso dal sistema di stabilizzazione.
che ve ne pare?