Opinioni
9 Giugno 2014
17:28

iPhone 6, la mela sul retro potrebbe essere retroilluminata

Dalla Cina arrivano nuove immagini che mostrano la scocca posteriore dell’iPhone 6: il nuovo smartphone di Apple sarà sottilissimo, realizzato in alluminio e probabilmente avrà la mela retroilluminata.
A cura di Dario Caliendo

A pochi mesi dalla presentazione ufficiale del nuovo iPhone 6, i rumor e le indiscrezioni sul nuovo smartphone di Apple diventano sempre più precise e numerose. A prescindere dalle caratteristiche hardware, che molto probabilmente vedranno l'introduzione del nuovo processore a 64 bit A8, progettato dalla stessa azienda di Cupertino, le voci di corridoio più discusse in rete riguardano la nuova scocca che a quanto pare sarà incredibilmente sottile.

A dare conferma a quello che ormai sembra quasi una certezza, sono due nuove immagini che ritrarrebbero la cover dell'iPhone 6, che oltre a confermare il ridottissimo spessore del prossimo dispositivo mobile di Apple accende la speranza (e il terrore) di tantissimi utenti: la mela nella back cover potrebbe essere retroilluminata.

E questo almeno quanto si vocifera nel web, anche se molto più probabilmente quella fotografata è semplicemente la cover dello smartphone, senza la protezione relativa al logo della mela morsicata.

Insomma, rumor a parte ormai manca davvero poco. Esattamente una settimana fa Tim Cook e Craig Federighi hanno svelato le novità software di Mac OS 10.10 Yosemite e iOS 8, la nuova versione del sistema operativo per dispositivi mobili di Apple in arrivo entro il prossimo autunno, che molto probabilmente sarà rilasciato in concomitanza alla vendita dell'iPhone 6.

L'iPhone 6 potrebbe arrivare il 25 settembre, assieme all'iPhone Air da 5,5 pollici
L'iPhone 6 potrebbe arrivare il 25 settembre, assieme all'iPhone Air da 5,5 pollici
iPhone 6, svelato il possibile design degli smartphone di Apple
iPhone 6, svelato il possibile design degli smartphone di Apple
L'iWatch potrebbe arrivare il 9 settembre, assieme all'iPhone 6
L'iWatch potrebbe arrivare il 9 settembre, assieme all'iPhone 6
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni