346 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

iPhone 6, svelato il possibile design degli smartphone di Apple

Un sito specializzato nel settore pubblica una serie di schizzi che anticipano quello che potrebbe essere il design del nuovo iPhone 6.
A cura di Dario Caliendo
346 CONDIVISIONI

Dopo le pessimistiche previsioni che hanno annunciato un iPhone 6 più costoso di 100 dollari rispetto al modello precedente, sono trapelati in rete alcuni schizzi riguardanti il nuovo smartphone di Apple, che ne lasciano supporre il design e le caratteristiche.

Immagine

Secondo quanto si può evincere dai documenti pubblicati dal sito Mac OtakaraApple sarebbe a lavoro su due versioni dello smartphone, che si differenzierebbero tra loro principalmente per la dimensione dello schermo: l'iPhone più piccolo dovrebbe essere caratterizzato da un display da 4,7 pollici e da dimensioni di 137 x 66 x 7 mm, mentre il modello più grande potrebbe addirittura essere dotato di un display da 5.7″, che implicherebbe dimensioni di 157 x 77 x 6.7 mm, ben superiori alla maggior parte dei phablet attualmente in commercio.

Immagine

Qualora si dovessero rivelare veritieri, gli schizzi lascerebbero supporre due iPhone che farebbero dello spessore ridotto e dei bordi arrotondati la propria caratteristica di design. Resta ancora il dubbio su quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche dello smartphone e la data di presentazione ufficiale, oltre al fatto che un phablet da quasi sei pollici di certo non non sarebbe in linea con la filosofia che l'azienda di Cupertino ha portato avanti fino ad ora.

Immagine

Per sapere quali saranno le caratteristiche hardware, il design ed il prezzo del nuovo iPhone 6 sarà necessario aspettare il prossimo autunno, quando l’azienda di Cupertino presenterà al mondo il suo nuovo dispositivo (o i suoi nuovi dispositivi) che, molto probabilmente, si inserirà nella stessa fascia di prezzo che attualmente occupa l’iPhone 5S sostituendolo in tutto e per tutto, come tradizione comanda.

346 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views