Nonostante manchino ancora diversi mesi alla presentazione ufficiale della nuova generazione di iPhone, sono tantissime le voci di corridoio che negli ultimi tempi ne hanno descritto per filo e per segno le caratteristiche tecniche. Basandosi proprio su queste presunte caratteristiche, il desiner Joseph Farahi ha dato vita ad un concept davvero molto interessante, nel quale però viene descritto un ipotetico iPhone 6c, disponibile in diverse colorazioni.
Caratterizzato principalmente da una scocca realizzata in diverse colorazioni, il desiner immagina il nuovo smartphone di Apple sensibilmente più sottile del modello precedente, con una fotocamera da 8 megapixel accompagnata da un flash True Tone, in grado di registrare i video a 120 frame al secondo.
Pur mantenendo invariate l'altezza e la larghezza dello smartphone, Joseph Farahi immagina l'ipotetico iPhone 6C dotato di un display da 4,7", sotto al quale non manca il sensore per le impronte digitali Touch ID, ed il cui pannello frontale potrebbe essere disponibile sia in colorazione nera che in colorazione bianca.
Insomma, partendo dal presupposto che si tratta di un concept nato da una mente creativa di un desiner del tutto esterno all'azienda di Cupertino, le possibilità che questo dispositivo diventi realtà sono quasi nulle. Ciò non toglie però che si tratterebbe di uno smartphone davvero interessante che, grazie alle caratteristiche tecniche ed alla varietà di colorazioni, potrebbe soddisfare le esigenze di tantissimi utenti in tutto il mondo.