30 Dicembre 2015
12:12

iPhone 6C, lo smartphone Apple da 4 pollici avrà una batteria più capiente dell’iPhone 5S

Nelle ultime ore la redazione del portale MyDrivers.com ha rilasciato nuove indiscrezioni sul nuovo smartphone Apple da 4 pollici, iPhone 6C, il successore di iPhone 5C e iPhone 5S che molto probabilmente verrà presentato dal colosso di Cupertino nel corso della primavera 2016.
A cura di Matteo Acitelli

Nelle ultime ore la redazione del portale MyDrivers.com ha rilasciato nuove indiscrezioni sul nuovo smartphone Apple da 4 pollici, iPhone 6C, il successore di iPhone 5C e iPhone 5S che molto probabilmente verrà presentato dal colosso di Cupertino nel corso della primavera 2016. Come anticipato, il nuovo iPhone 6C è stato pensato dall'azienda californiana per tutti gli utenti che preferiscono i display da quattro pollici rispetto ai moderni schermi degli attuali iPhone 6S e iPhone 6S Plus le cui dimensioni sono rispettivamente di 4,7 pollici e 5,5 pollici.

Secondo gli ultimi rumor diffusi da MyDrivers e ripresi dal portale Gadgetz Arena, il nuovo iPhone da 4 pollici monterà un batteria più capiente rispetto a quella dell'iPhone 5S, offrendo quindi un'autonomia maggiore rispetto a quanto visto con la batteria da 1.570 mAh di iPhone 5S. Stando alle ultime indiscrezioni dunque è facile ipotizzare che il nuovo iPhone 6C monterà una batteria da 1.642 mAh. Nessun'altra novità per quanto riguarda le possibili specifiche tecniche, restano infatti confermate le voci su un processore della famiglia A9, 2 GB di RAM, una fotocamera da 8 megapixel ed una fotocamera frontale per i selfie da 1.2 megapixel.

Il display dell'iPhone 6C non dovrebbe utilizzare la tecnologia 3D Touch dei nuovi iPhone 6S e 6S Plus mentre sembra confermata la presenza del lettore di impronte digitali Touch ID. Il nuovo iPhone da quattro pollici, successore degli attuali iPhone 5S e iPhone 5C, dovrebbe venir realizzato con un telaio in alluminio, a differenza dell'iPhone 5C che monta una scocca in policarbonato. Non ci resta che attendere i primi mesi del 2016 per scoprire tutte le novità di Apple che, stando ai rumor, terrà un nuovo keynote nel mese di marzo durante il quale annuncerà il nuovo iPhone 6C e il nuovo modello dell'Apple Watch.

Apple, ecco l'iPhone SE con schermo da 4 pollici
Apple, ecco l'iPhone SE con schermo da 4 pollici
4.171 di Viral Tech
iPhone 6c, disponibile il primo video del nuovo iPhone da 4 pollici
iPhone 6c, disponibile il primo video del nuovo iPhone da 4 pollici
Apple, il nuovo iPhone da 4 pollici in produzione
Apple, il nuovo iPhone da 4 pollici in produzione
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni