16 Settembre 2016
11:24

iPhone 7 e 7 Plus sono disponibili in Italia: quale acquisterete?

Dopo poco più di due settimane di attesa, i nuovi iPhone 7 e 7 Plus sono disponibili in Italia, sia attraverso lo store online che in quelli fisici. Voi quale acquisterete?
A cura di Marco Paretti

Dopo poco più di due settimane di attesa, i nuovi iPhone 7 e 7 Plus sono disponibili in Italia, sia attraverso lo store online che in quelli fisici. Com'è ormai tradizione, almeno per quanto riguarda gli ultimi due anni, Apple ha scelto di puntare sui preordini piuttosto che sulla vendita diretta negli store, evitando in questo modo che si creino le famose code davanti ai negozi della mela. Questo, ovviamente, non ha impedito il formarsi di piccoli gruppi di appassionati che già da qualche giorno si sono "accampati" in attesa dell'uscita del nuovo iPhone. E voi lo acquisterete?

O meglio, l'avete già acquistato? Eh sì, perché come da previsioni i preordini dei nuovi smartphone della mela hanno fin da subito raggiunto il sold out, arrivando a tempistiche di spedizione attorno alle 2 settimane dopo il primo minuto dalla loro apertura. Ad oggi, quindi, chi volesse recarsi all'interno di un Apple Store per acquistare il nuovo iPhone potrà farlo solo a patto di scegliere determinati modelli. La variante Plus, quella dotata di schermo da 5,5 pollici e doppia fotocamera, è ovviamente irraggiungibile: tutti i modelli e tagli di memoria sono già esauriti.

Per quanto riguarda l'iPhone 7 "liscio", invece, sembrerebbero essere disponibili alcuni modelli a parte la variante Jet Black, cioè quella con la scocca nera lucida. Quest'ultima è totalmente sold out e, nel caso voleste acquistarla, dovrete rassegnarvi ad attendere ulteriori settimane. "A partire da venerdì, quantità limitate di iPhone 7 argento, oro, oro rosa e nero saranno disponibili per i clienti presso i nostri store retail Apple" spiegava Apple in una nota. "Apprezziamo sinceramente la pazienza dei nostri clienti, mentre lavoriamo instancabilmente per garantire un iPhone nelle mani di chiunque lo voglia, nel modo più veloce possibile".

iPhone 7 e 7 Plus, data di uscita e prezzo di vendita in Italia
iPhone 7 e 7 Plus, data di uscita e prezzo di vendita in Italia
Apple, iniziano le code per l'acquisto dei nuovi iPhone 7 e 7 Plus
Apple, iniziano le code per l'acquisto dei nuovi iPhone 7 e 7 Plus
Riavviare iPhone 7 e 7 Plus con Hard Reset: cosa cambia rispetto al passato
Riavviare iPhone 7 e 7 Plus con Hard Reset: cosa cambia rispetto al passato
54.322 di Tecnologia Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni