9 Settembre 2016
11:04

iPhone 7 e Apple Watch Series 2, aperti i preordini: come prenotare i nuovi dispositivi

Come annunciato in occasione della conferenza Apple dello scorso 7 settembre, da questa mattina sono aperti i preordini per l’acquisto dei nuovi iPhone 7, iPhone 7 Plus e Apple Watch Series 2.
A cura di Matteo Acitelli

Come annunciato in occasione della conferenza Apple dello scorso 7 settembre, da questa mattina sono aperti i preordini per l'acquisto dei nuovi iPhone 7, iPhone 7 Plus e Apple Watch Series 2. In attesa dell'uscita nei negozi, fissata per il 16 settembre, il colosso di Cupertino ha dato il via alle prenotazioni tramite l’Apple Store Online. Prenotare uno dei nuovi dispositivi presentati dall'azienda californiana è molto semplice, la prima cosa da fare è recarsi all'interno dell'Apple Store Online e selezionare il modello che si vuole acquistare.

Concentrando l'attenzione sui nuovi iPhone 7, una volta entrati nella sezione dedicata agli smartphone della mela morsicata sarà sufficiente un click sulla voce "Preordina" per poi scegliere fra il modello con display da 4.7 pollici (iPhone 7) e la versione con schermo da 5.5 pollici (iPhone 7 Plus). Successivamente sarà possibile selezionare il colore tra: Jet Black, Nero opaco, Argento, Oro e Oro rosa ed infine la capacità: 32GB, 128GB o 256GB per l'iPhone 7 e 128GB o 256GB per l'iPhone 7 Plus. Una volta scelti tutti i dettaglio del dispositivo che si desidera acquistare è importante fare attenzione alle informazioni riportate sotto al box della memoria di archiviazione: "Ritiro" e "Vedi le date di consegna per la tua località".

Colori iPhone 7
Colori iPhone 7

La voce "Ritiro" è dedicata a tutti quegli utenti che intendono ritirare l'acquisto presso uno store Apple mentre la voce "Vedi le date di consegna per la tua località" è riferita ai clienti che desiderano ricevere lo smartphone direttamente a casa, senza la necessità di recarsi ad un punto vendita Apple. In questo caso bisogna prestare attenzione alle date stimate per la consegna del prodotto per evitare di ricevere il dispositivo ordinato con diverse settimane di ritardo rispetto al Day One fissato per venerdì 16 settembre.

Apple Watch Series 2, è ufficiale: tutte le caratteristiche tecniche del nuovo smartwatch
Apple Watch Series 2, è ufficiale: tutte le caratteristiche tecniche del nuovo smartwatch
Apple Watch Series 2, il video di presentazione del nuovo smartwatch
Apple Watch Series 2, il video di presentazione del nuovo smartwatch
1.539 di Viral Tech
5 cose che ci sono piaciute dell'Apple Watch Series 2
5 cose che ci sono piaciute dell'Apple Watch Series 2
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni