A meno di 24 ore dall'uscita del nuovo iPhone X in Rete sono state pubblicate le offerte di 3 Italia che per il lancio del nuovo smartphone Apple ha presentato due offerte dedicate: ALL-IN X e FREE X. Entrambe le offerte offrono chiamate illimitate, 1000 SMS e 50 GIGA di traffico Internet. L'operatore ha introdotto su entrambe le offerte l'opzione "Giga Bank" che permette di utilizzare i GB non consumati nel mese precedenti. Sia ALL-IN X che FREE X di Tre Italia richiedono l'utilizzo della carta di credito per poter procedere all'attivazione: l’offerta FREE X prevede l’acquisto dell’iPhone X tramite Compass Banca S.p.a. o Vendita a Rate 3.

A differenza dell'offerta ALL-IN X, l'offerta FREE X include la polizza assicurativa Kasko e la possibilità di cambiare smartphone dopo 12 mesi con il nuovo modello. Ecco i dettagli delle tariffe Tre Italia per il nuovo iPhone X: per quanto riguarda l'offerta ALL-IN X l'iPhone X da 64GB richiede 229 euro di anticipo e 15 euro al mese più 25 euro di rata telefono con incluso nell'abbonamento chiamate illimitate, 1000 SMS, 50 GB di Internet mentre il modello da 256GB richiede un anticipo di 399 euro più 15 euro al mese più 25 euro di rata telefono.

Per quanto riguarda l'offerta FREE X, invece, l'iPhone X da 64GB necessità di un anticipo di 229 euro più 45 euro al mese comprensivi di telefono, il modello da 256GB infine richiede 399 euro di anticipo più 45 euro al mese comprensivi di telefono. Nelle ultime ore, inoltre, sono state pubblicate le offerte telefoniche per il nuovo iPhone X di Wind, Vodafone e TIM.