0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

iTunes Match: boom di iscrizioni nei primi minuti di disponibilità e blocco temporaneo per le nuove registrazioni!

A pochi minuti dall’introduzione di iTunes Match, Apple è costretta a bloccare temporaneamente le nuove iscrizioni. Il motivo? troppe iscrizioni! iTunes Match arriva negli Stati Uniti..e…
A cura di Dario Caliendo
0 CONDIVISIONI

A pochi minuti dall'introduzione di iTunes Match, Apple è costretta a bloccare temporaneamente le nuove iscrizioni. Il motivo? troppe iscrizioni!

dbd803487f17bc34777f4cbc7a0ccc6c

iTunes Match arriva negli Stati Uniti..e col botto! a quanto pare le richieste di iscrizione al nuovo servizio musicale cloud-based di Apple sono state talmente tante da sovraccaricare i server e costringere l'azienda di Cupertino a bloccare temporaneamente le iscrizioni.

iTunes Match, attivo per ora solamente negli USA, consentirà agli utenti di caricare la propria musica su uno spazio online al costo di 24,99$ annuali. Potretre ascoltare tutti i brani caricati su iTunes Match in qualsiasi momento, senza bisogno di sincronizzarli sui vostri iDevices.

iTunes troverà automaticamente, all’interno della libreria musicale, i brani che corrispondono a risultati nell’iTunes Store e li caricherà automaticamente su iCloud.

Screen-Shot-2011-11-14-at-6.15.17-PM

Attivando poi iTunes Match dalle Impostazioni di iOS, potrete ascoltare la vostra musica quando e dove volete, semplicemente tramite internet.

IMG_0018 copia
IMG_0019 copia
IMG_0020 copia

Anche se il servizio è stato ufficialmente lanciato, Apple lo definisce “ancora in beta”, in quanto potrebbero esserci bug o malfunzionamenti che saranno risolti il più presto possibile.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views