inside_ipad_mini_mobile_fanpage

L' iPad mini rappresenta uno dei dispositivi più discussi degli ultimi mesi. Se da una parte le sue caratteristiche hardware ricordano quelle delle precedenti generazioni di iPad, si tratta del primo dispositivo dell' azienda di Cupertino ad essere dotato di un display da 7.9″. Dopo avervi mostrato le prime impressioni in un video, ecco puntuali le radiografie del nuovo iPad mini in esclusiva per Mobile Fanpage.

inside_ipad_mini_mobile_fanpage

Dopo avervi mostrato il Samsung Galaxy S III, l' Asus Nexus 7, l' iPhone 5 ed il Samsung Galaxy Note II, quella delle radiografie ai dispositivi presenti in redazione è diventata una sorta di tradizione su Mobile Fanpage e così è arrivato il momento di mostrarvi il nuovo iPad mini "come mamma Apple l' ha fatto". Nella radiografia che segue vediamo il nuovo dispositivo Apple con alcuni degli smartphone più ambiti del momento.

ipad-mini-xray-x-ray-radiografia-note2-iphone5-1

Da quest' ultima immagine è possibile osservare con estrema chiarezza tutti quelli che sono i componenti del dispositivo, come la batteria agli ioni di Litio, il processore A5, la fotocamera da 5 MP, la porta Lightning, gli speaker stereofonici, ecc.

ipad-mini-xray-x-ray-radiografia-1

Per chi se lo fosse perso, ecco la nostra preview del nuovo iPad Mini. Buona visione!