Non c'è dubbio, l'iPhone 5 è lo smartphone più discusso ed atteso momento e noi di Mobile Fanpage abbiamo deciso di metterlo davvero a nudo. Come? semplice, radiografandolo!
Ormai ci abbiamo preso gusto e dopo le radiografie del Galaxy S3 e del Google Nexus 7 arriva il momento di mostrarvi il nuovo iPhone 5 come "mamma Apple l'ha fatto". Il nuovo processore A6, la batteria ed il la nuova porta Lightning sono solo alcuni dei dettagli che riusciremo a mettere in risalto con le nostre immagini.
In alto vedete l‘iPhone 5 radiografato accanto ad un iPhone 4s. Oltre l'evidentissima differenza di dimensioni, notate anche la differenza per quanto riguarda le batterie: nonostante lo spessore sia lo stesso, la batteria dell'iPhone 5 è di circa mezzo pollice più alta rispetto a quella del 4S. Ovviamente anche le specifiche tecniche cambiano: l'iPhone 5 ha una batteria da 1440 mAh (con un voltaggio da 3.8 volt e 5.45 watts-per-ora) contro i 1430 mAh dell'iPhone 4S (con un voltaggio da 3.7 volt e 5.3 watts-per-ora).
In alto invece, vedete l'iPhone 5 come mamma Apple l'ha prodotto. Abbiamo evidenziato, con colori differenti, tutti i componenti più importanti dello smartphone in modo da rendere la lettura della radiografia molto più semplice anche ai meno esperti (c'è da tener presente però, che la scheda madre ha componenti su entrambi i lati, quindi può capitare che non si riconoscano nel dettaglio alcuni chip che però abbiamo evidenziato).
Per vedere le immagini ingrandite vi consiglio di dare uno sguardo alla galleria che trovate in basso all'articolo, se invece siete interessati a vedere le radiografie che abbiamo realizzato al Galaxy SIII (affiancandolo ad un Galaxy Note ed un iPhone 4S) cliccate QUI.