637 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

L’iPhone 6 assemblato mostrato in un video non ufficiale

Un nuovo video in HD mostra in ogni minimo particolare il design del nuovo smartphone di Apple nella versione da 4.7 pollici.
A cura di Dario Caliendo
637 CONDIVISIONI

Il 9 settembre è sempre più vicino e ormai i rumor e le voci di corridoio hanno descritto l'iPhone 6 in tutti i suoi dettagli, design compreso. Sono tantissimi i video che negli ultimi giorni hanno mostrato il nuovo smartphone di Apple completamente assemblato, ma quello pubblicato da uno Youtuber russo è senza ombra di dubbio il migliore in assoluto.

Immagine

Realizzato totalmente in Full HD, nel video sono evidenziate tutte le caratteristiche di design già anticipate dai tantissimi mockup e rendering pubblicati negli ultimi tempi: sembra ormai confermato che l'iPhone 6 sarà realizzato in una scocca unibody in alluminio, e che spessore ridottissimo e il logo in Liquid Metal faranno da padroni.

Il video conferma la presenza delle bande in plastiche poste nella parte posteriore del dispositivo, ma – per fortuna – a quanto pare saranno molto più rifinite rispetto a quelle viste nei diversi dummy cinesi, e mette in evidenza le differenze con l'attuale iPhone 5S: a partire dal riposizionamento del tasto di standby, alla fotocamera sporgente che sarà affiancata da un nuovo flash True Tone circolare, fino ad arrivare ai nuovi tasti del volume e ai fori dello speaker e del microfono ridisegnati.

Ma non finisce qui. Con un velocissimo focus nel quale mostra la componentistica interna, lo youtuber russo conferma la presenza del nuovo processore a 64 bit A8 e l'integrazione del chip per l'NFC, che sarà sicuramente utilizzato per il nuovo servizio di pagamento tramite smartphone organizzato da Apple in collaborazione con Visa, Master Card e American Express.

637 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views