video suggerito
video suggerito
Opinioni

Le avventure di TinTin finalmente su AppStore: ecco la videorecensione di Meladvice!

[app 461694472] Le avventure di Tintin: Il segreto dell’Unicorno , il gioco che Gameloft ha dedicato al nuovo film di Spielberg in uscita a breve e di…
A cura di Dario Caliendo
0 CONDIVISIONI

Le avventure di Tintin: Il segreto dell’Unicorno , il gioco che Gameloft ha dedicato al nuovo film di Spielberg in uscita a breve e di cui Meladvice vi ha mostrato gli screen in Anteprima Assoluta, arriva finalmente su App Store. Vediamone assieme le caratteristiche ed una nostra videorecensione in HD.

L’avvincente mondo di Le avventure di Tintin: Il segreto dell’Unicorno è tutto da esplorare nel gioco ufficiale per iPhone e iPad! Moltissimi tesori e avventure attendono chi saprà scoprire il segreto dell’unicorno. Tutti i personaggi e tutti i luoghi sono stati riprodotti dettagliatamente con spettacolari grafiche e animazioni 3D, che rispecchiano appieno lo spirito del film. Scopri con i tuoi occhi come sono davvero il Castello di Moulinsart, il deserto e la nave Karaboudjan.

IMG_0048

Scappa delle guardie, battiti a duello, pilota un aereo, risolvi rompicapo, monta su un cammello e intraprendi avventure ancora più spettacolari. E tutto questo assieme agli amici storici di Tin Tin: il suo cane Milù, il Capitano Haddock e perfino il leggendario cavaliere François de Hadoque ai tempi dei pirati.

IMG_0039wtmk
IMG_0038wtmk

Giocatori esperti o meno esperti di tutte le età apprezzeranno a fondo il gioco. I comandi sono intuitivi e ti permettono di interagire facilmente con l'ambiente, con il tocco di un dito (o scuotendo un po' il dispositivo) potrai esplorare i livelli, raccogliere oggetti e indizi, e sconfiggere i cattivi.

Eccovi la videorecensione del gioco, realizzata da Meladvice:

Le avventure di Tintin: Il segreto dell’Unicorno è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o versioni successive.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views