Davvero molto interessanti le ultime voci di corridoio che vedono un ipotetico LG G2 mini, in arrivo per il primo quarto del 2014. Il fratello minore del top di gamma di LG potrebbe integrare un display da 4,7" utilizzando lo stesso hardware del modello più grande.
Secondo alcune fonti non ufficiali infatti, il nuovo dispositivo dell'azienda potrebbe essere animato da uno Snapdragon 800 con 2 GB di Ram, mentre per quanto riguarda la batteria tutto lascia intendere che sarà di dimensioni leggermente inferiori.
Considerando il form factor del dispositivo, che è caratterizzato da una scocca in plastica davvero molto sottile e dal posizionamento sulla cover posteriore per quanto riguarda i tasti del volume ed il tasto di accensione, nonostante il G2 mini sarà dotato di un display da 4,7", le reali dimensioni sarebbero da paragonare ad uno smartphone con display da 4,3", quindi assolutamente perfette per l'utilizzo con una mano.
Ad oggi non si hanno ulteriori notizie a riguardo, si tratterebbe comunque di uno dei dispositivi compatti più interessanti, in attesa del Z1 mini di Sony, le cui dimensioni a quanto pare non saranno ridottissime.