26 CONDIVISIONI

LG V20, svelata la data di presentazione del nuovo smartphone con doppio display

I vertici di LG hanno annunciato ufficialmente la data di presentazione del nuovo smartphone top di gamma LG V20, il device del produttore coreano caratterizzato dalla presenza del doppio display e dall’utilizzo del sistema operativo Android 7.0 Nougat.
A cura di Matteo Acitelli
26 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le indiscrezioni diffuse a metà luglio dalla redazione del portale Android Authority, oggi i vertici di LG hanno annunciato ufficialmente la data di presentazione del nuovo smartphone top di gamma LG V20, il device del produttore coreano caratterizzato dalla presenza del doppio display e dall'utilizzo del sistema operativo Android 7.0 Nougat. Stando alle ultime informazioni rilasciate, il nuovo LG V20 verrà presentato ufficialmente nel corso del mese di settembre e sarà realizzato con un telaio in alluminio e silicone, come per l'attuale LG V10.

Tra le specifiche tecniche si parla di un processore Snapdragon 820 e diverse migliorie per quanto riguarda il comparto multimediale ed il chip per l'audio Hi-Fi. In attesa di nuovi rumor, ricordiamo le specifiche tecniche del modello attualmente in commercio: schermo da 5,7 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel ed un display secondario per la lettura delle notifiche da 2,1 pollici e risoluzione 160×1440 pixel. Tra le altre caratteristiche un processore Snapdragon 808, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria di archiviazione, fotocamera principale da 16 megapixel ed una doppia fotocamera frontale da 5 megapixel.

Nessuna notizia al momento sul prezzo di vendita che con buona probabilità sarà in linea con quello dell'attuale LG V10, in vendita in Italia a 749 euro. Visto che l'uscita del nuovo LG V20 è stata fissata per il mese di settembre, con buona probabilità questo nuovo smartphone del produttore sudcoreano sarà presente all'IFA 2016 di Berlino, in programma dal 2 al 7 settembre 2016.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views