video suggerito
video suggerito

Mangatar vince la Startup Competition di Wind Business Factor

Si conclude il primo girone della competizione dedicata ai nuovi progetti ed alle idee innovative con la vittoria della startup che ha realizzato il “social manga”, ovvero un gioco di gruppo in cui è possibile personalizzare i personaggi con le fattezze classiche dei fumetti giapponesi ed interagire con gli altri utenti.
A cura di Angelo Marra
22 CONDIVISIONI
Immagine

Mangatar si aggiudica la vittoria del primo girone della Startup Competition organizzata da Wind Business Factor. Dopo aver superato una durissima selezione ed aver preparato un efficace business model grazie all'aiuto di Alberto Onetti la giovane impresa ha dominato sugli altri concorrenti l'ultimo step “Performance” aggiudicandosi il primo posto. Per chi ha una buona idea da proporre però i giochi non sono terminati; c'è ancora tempo fino al 24 settembre per candidare la propria idea di business per il terzo girone della competizione, mentre sono ancora in atto le selezioni del secondo da poco partito (qui il link per maggiori informazioni).

Immagine

Mangatar è un social game ambientato nell’universo del fumetto giapponese, il manga. In mangatar puoi creare i tuoi avatar, i personaggi che utilizzerai nel gioco, scegliendo le caratteristiche distintive del tuo genere preferito, come quelle che puoi trovare nelle storie fantasy, gotiche, scolastiche, sportive, fantascientifiche o romantiche, magari dando loro il tuo stesso aspetto. Puoi giocare con più personaggi, coinvolgere i tuoi amici in missioni di gruppo o sfidare altri utenti in scontri diretti, mettendo alla prova le tue abilità strategiche. Per dominare l’universo di mangatar è necessario far crescere le abilità dei tuoi personaggi, trovare nuove personalizzazioni, stringere alleanze ed utilizzare i poteri delle “Dengen Cards”, speciali carte di gioco da invocare nei combattimenti contro altri giocatori. Mangatar rientra nella definizione di browser game, un gioco che non richiede download o installazioni, e che può essere utilizzato su qualsiasi computer, tablet o dispositivo mobile. 

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views