11 CONDIVISIONI
Opinioni

Mark Zuckerberg inaugurerà il Mobile World Congress 2014

Il CEO di Facebook aprirà il Mobile World Congress 2014 di Barcellona, con un intervento nel quale si discuterà dell’importanza ed i benefici della diffusione di internet nei paesi attualmente ancora non connessi.
A cura di Dario Caliendo
11 CONDIVISIONI
Immagine

Mark Zuckerberg sarà l'ospite d'onore del Mobile World Congress 2014 di Barcellona. L'evento più importante del mondo, nel quale vengono anticipate tutte le nuove tecnologie riguardanti il mondo della telefonia mobile sarà, per la prima volta, inaugurato dal CEO di Facebook, che discuterà dell'importanza ed dei benefici della diffusione di internet nei paesi attualmente ancora non connessi.

Zuck sarà affiancato da David Kirkpatrick, giornalista ed autore del libro "The Facebook Effect: The Inside Story of the Company that is Connecting the World" e discuterà di Internet.org, il suo ultimo progetto con il quale, grazie alla collaborazione di aziende come Nokia, Samsung e Qualcomm, ha in programma di introdurre l'accesso alla rete nei paesi in fase di sviluppo.

Quella di far inaugurare la manifestazione da Zuckerberg è una scelta molto interessante, soprattutto considerando il misero fallimento dello stesso concetto di  "Facebook Phone", introdotto da Facebook Home e da HTC con il suo First.

Mai come quest'anno il Mobile World Congress (che inizierà il 24 Febbraio 2014 a Barcellona) sarà presieduto da alcune delle personalità più influenti del mondo della tecnologia, come Ginni Rometty, CEO di IBM, Randall Stephenson, CEO di AT & T, Kaoru Kato, presidente di NTT Docomo e Jan Koum, il co-fondatore di WhatsApp.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views