video suggerito
video suggerito

Mind The Bridge Winter 2013, Esimple vince con In3DGallery

In3Dgallery è uno strumento per creare in pochi click un vero tour virtuale con i nostri album fotografici. Dopo essere stata selezionata da TechCrunch per TCItaly ora Esimple si aggiudica anche il primo premio alla competizione organizzata da MTB e vola a San Francisco alla conquista della Silicon Valley.
A cura di Angelo Marra
49 CONDIVISIONI
mind-the-bridge-winter-2013-esimple-vince-con-in3dgallery

L'aretina Esimple vince l'ultima edizione della competizione di Mind The Bridge Winter 2013 con il progetto In3DGallery. Si tratta di un’applicazione molto interessante che consente di creare ambienti tridimensionali e tour virtuali dei nostri album fotografici con un alto livello di personalizzazione (qui l'intervista ad uno dei fondatori).

Il progetto è stato scelto lo scorso settembre per partecipare a TechCrunch Italy, l'importante manifestazione promossa in Italia dalla rivista americana, ed ora la startup è stata selezionata per partecipare ad un percorso di formazione ed accelerazione della durata di tre mesi nella Silicon Valley.

Francesco Marcantoni e Marcello Comanducci sono già volati a San Francisco, dove faranno base per quello che riguarda il marketing e le strategie di ampliamento mentre gli altri due soci Gabriele Maidecchi e Francesco Gallorini sono rimasti ad Arezzo, dove la startup continuerà la sua opera di ricerca e sviluppo.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views