15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

“Natale che Storia”, il contest di scrittura che ti fa vincere Samsung Galaxy Tab e Kindle

CAMST, impresa leader nella ristorazione italiana, presenta “Natale che Storia”, il contest di scrittura che premia i dieci fortunati vincitori con Samsung Galaxy Tab e Kindle.
A cura di Dario Caliendo
15 CONDIVISIONI
Immagine

CAMST, impresa leader nella ristorazione italiana, ha deciso di organizzare "Natale che Storia", il contest di scrittura che premierà i dieci fortunati vincitori con Samsung Galaxy Tab e Kindle. Il tema del concorso è incentrato sui valori del brand CAMST ovvero passione, persone, tradizione e cucina.

Tutti gli utenti intenzionati a partecipare al contest online sono invitati a caricare il proprio racconto sul sito web dedicato al concorso dove potranno poi essere votati con una valutazione da 1 a 5 stelline fino al 7 Febbraio, giorno in cui verranno decretati i 10 vincitori.

I premi:

1° Al primo classificato assoluto: 1 Samsung Galaxy Tab 3 10 3G e wi-fi
1°< 25 anni. Al primo classificato fra i partecipanti di età massima di 25 anni: 1 Samsung Galaxy Tab 3 10 wi-fi
2° Al secondo classificato: 1 Samsung Galaxy Tab 3 8 wi–fi
3° Al terzo classificato: 1 Samsung Tab 3 8 wi-fi
4° in poi Ai classificati dal quarto al decimo posto: Kindle Paperwhite 3G

Come partecipare:

Partecipare al contest "Natale che Storia" di CAMST è molto semplice. Basta avere almeno 18 anni per potersi registrare al sito ed inviare il proprio racconto, novella, pensieri di massimo 7500 battute e che abbia come tema i valori del brand CAMST: passione, persone, tradizione e cucina.

1. Iscriviti al sito www.natalechestoria.camst.it immettendo i propri dati anagrafici (nome, cognome, e-mail e recapito telefonico) oppure identificati tramite il profilo Facebook

2. Carica il racconto utilizzando il modulo, sceglie la categoria e copia ed incolla il tuo testo.

3. Una volta inviato l'elaborato tutti i visitatori del sito saranno invitati ad identificarsi mediante il loro profilo Facebook e a fornire la loro valutazione dei racconti che avranno letto, attribuendo ad ogni racconto letto una valutazione da 1 a 5 stelline.

Articolo sponsorizzato

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views