Un utente di PhoneArena sarebbe riuscito ad anticipare un'interessante novità riguardo il Nexus 5. A quanto pare a Mountain View sarebbe tutto pronto per l'introduzione di ben sei nuove colorazioni dell'ultimo smartphone Google Experience.
Dal video pubblicato dall'utente, che è rimasto anonimo, si può vedere quello che sarà il prossimo aggiornamento della pagina relativa all'acquisto dello smartphone sul Play Store, nel quale sarà possibile scegliere il Nexus 5 oltre che in bianco o in nero, anche nel colore rosso, arancione, giallo, verde, blu e viola.
Original Video – More videos at TinyPic
Non si hanno purtroppo ulteriori informazioni circa la data ed i Paesi dove sarebbero disponibili i nuovi Google Experience colorati, ne tantomeno si hanno conferme sulla veridicità dell'informazione, che potrebbe essere frutto di uno scherzo da parte dell'utente. Una possibilità non da escludere, soprattutto considerando che nel video in questione non si riesce a leggere l'indirizzo della pagina, che potrebbe essere facilmente stata riprodotta e modificata in locale.
Qualora le informazioni si rivelassero veritiere però, rappresenterebbero un'ulteriore marcia in più dello smartphone prodotto da LG in collaborazione con Big G, che fa dell'ottimo rapporto qualità/prezzo e dei repentini aggiornamenti del sistema operativo le sua caratteristice fondamentali.