Opinioni
23 Gennaio 2014
15:41

Nexus 5, in arrivo sei nuovi colori [VIDEO]

L’ultimo smartphone Google Experience, potrebbe presto essere prodotto in sei nuove colorazioni. Ad anticipare la notizia è un utente di un noto sito americano, che ha pubblicato, in via del tutto anonima, un video nel quale vengono mostrati i nuovi colori.
A cura di Dario Caliendo

Un utente di PhoneArena sarebbe riuscito ad anticipare un'interessante novità riguardo il Nexus 5. A quanto pare a Mountain View sarebbe tutto pronto per l'introduzione di ben sei nuove colorazioni dell'ultimo smartphone Google Experience.

Dal video pubblicato dall'utente, che è rimasto anonimo, si può vedere quello che sarà il prossimo aggiornamento della pagina relativa all'acquisto dello smartphone sul Play Store, nel quale sarà possibile scegliere il Nexus 5 oltre che in bianco o in nero, anche nel colore rosso, arancione, giallo, verde, blu e viola.

Original Video – More videos at TinyPic

Non si hanno purtroppo ulteriori informazioni circa la data ed i Paesi dove sarebbero disponibili i nuovi Google Experience colorati, ne tantomeno si hanno conferme sulla veridicità dell'informazione, che potrebbe essere frutto di uno scherzo da parte dell'utente. Una possibilità non da escludere, soprattutto considerando che nel video in questione non si riesce a leggere l'indirizzo della pagina, che potrebbe essere facilmente stata riprodotta e modificata in locale.

Qualora le informazioni si rivelassero veritiere però, rappresenterebbero un'ulteriore marcia in più dello smartphone prodotto da LG in collaborazione con Big G, che fa dell'ottimo rapporto qualità/prezzo e dei repentini aggiornamenti del sistema operativo le sua caratteristice fondamentali.

Test Video Nexus 5 (1080p.)
Test Video Nexus 5 (1080p.)
Unboxing Nexus 5 rosso
Unboxing Nexus 5 rosso
10.429 di Tecnologia Fanpage
Nexus 5 rosso, unboxing primo hands-on [VIDEO]
Nexus 5 rosso, unboxing primo hands-on [VIDEO]
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni