24 Agosto 2021
16:10

“Noi No”, la canzone dell’ultimo film dei Me contro Te è su YouTube

La piattaforma che ha dato i natali a Luì e Sofì ospita infatti da pochi giorni una prima clip di anteprima di Noi No, il brano che l’antagonista Signor S intona nel film. Online da pochi giorni, il video ha già ammassato un milione e mezzo di visualizzazioni e sarà seguito da un videoclip che lancerà ufficialmente la canzone.
A cura di Lorenzo Longhitano

I Me contro Te stanno vivendo un momento particolarmente roseo. Il duo di youtuber amato dai più piccoli e formato dalla coppia di palermitani Luigi Calagna e Sofia Scalia sta festeggiando il successo del suo secondo film, Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata, che ha recentemente superato il milione di euro di incassi segnando un vero e proprio record in tempo di pandemia; la pellicola ha conquistato migliaia di bambine e bambini grazie alla simpatia dei protagonisti e a una colonna sonora coinvolgente che da oggi è approdata anche su YouTube. La piattaforma che ha dato i natali a Luì e Sofì ospita infatti da pochi giorni una prima clip di anteprima di Noi No, il brano che l'antagonista Signor S intona nel film. Online da pochi giorni, il video ha già ammassato un milione e mezzo di visualizzazioni finendo tra le clip in tendenza in Italia.

Noi No, la canzone in anteprima

Noi No non è l'unica canzone tratta dal secondo film dei Me contro Te. Il brano principale – Questa Scuola – era stato lanciato poche settimane prima del debutto nelle sale, e ha accumulato fino a oggi quasi 6 milioni di visualizzazioni. La clip rilasciata nei giorni scorsi si può invece definire un'anteprima di un video che vedrà effettivamente la luce nei prossimi giorni. Il brano riprodotto è lo stesso che compone la colonna sonora del film nelle sale dal 18 agosto, ma su YouTube è stato caricato in una versione karaoke, pensata per far cantare i giovani spettatori insieme ai protagonisti. Le parole a tutto schermo seguono il ritmo della musica con un doppio scopo: chi ha già visto il film ne rivivrà le scene clou ascoltando e cantando la canzone già nota, mentre chi non l'ha ancora visto non potrà che uscire incuriosito dall'esperienza. Alla pubblicazione di questa prima versione seguirà poi un videoclip vero e proprio: ad anticiparlo sono stati i Me contro Te sul loro canale YouTube, anche se la data di uscita ufficiale del brano non è ancora stata resa nota.

La trasformazione dei Me contro Te: com'erano Sofì e Luì agli inizi della carriera su YouTube
La trasformazione dei Me contro Te: com'erano Sofì e Luì agli inizi della carriera su YouTube
I Me contro Te hanno svelato il volto del Signor S, il cattivo dei loro video e film
I Me contro Te hanno svelato il volto del Signor S, il cattivo dei loro video e film
Quale è (e quanto costa) l’anello di fidanzamento dei Me contro Te
Quale è (e quanto costa) l’anello di fidanzamento dei Me contro Te
138 di Videonews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni