20 CONDIVISIONI
Opinioni

Novità Fastweb Mobile: da oggi le nuove offerte saranno attivabili da tutti i clienti

A partire da oggi, 20 novembre, tutti i clienti dell’azienda che hanno una sim di telefonia mobile potranno aderire alle ultime offerte senza costi aggiuntivi. Per sempre.
A cura di Dario Caliendo
20 CONDIVISIONI
Immagine

Ottime notizie per tutti i clienti Fastweb Mobile: a partire da oggi, 20 novembre, tutti i clienti dell'azienda che hanno una sim di telefonia mobile potranno aderire alle ultime offerte senza costi aggiuntivi. Per sempre. Potrebbe sembrare una cosa da poco, ma considerando che più si va avanti nel tempo e più vantaggiose diventano alcune offerte, la possibilità di poter accedere a nuove tariffe più economiche o con più GB di traffico dati senza spendere neanche un centesimo, è una possibilità da non sottovalutare.

"Fastweb ha deciso di invertire il paradigma consentendo a tutti i clienti – ai nuovi così come ai ‘già clienti' –  di aderire a qualsiasi offerta", scrive Fastweb in un comunicato stampa, "Chi sottoscrive quindi una qualsiasi offerta mobile di Fastweb non si dovrà più preoccupare di cercare continuamente nuove promozioni perché avrà sempre a disposizione le migliori offerte di Fastweb senza costi di ingresso, di uscita e di cambio piano".

Una novità sfruttabile già da oggi, che non varia la politica della strategia #nientecomeprima, con la quale il gestore azzera tutte le penali e i vincoli di durata, assieme a tutti i costi relativi ai servizi ancillari come il servizio "richiamami", la segreteria telefonica e tutti i servizi accessori associabili a una sim mobile.

"Balzelli e costi nascosti che incidono significativamente sulla spesa effettiva del cliente e che, secondo una recente inchiesta giornalistica, valgono ben 2 miliardi di euro", continua l'operatore, "Con Fastweb Mobile invece, il cliente ha sempre la certezza della spesa perché quello che vede è quello che paga, senza sorprese in bolletta".

Si tratta di una policy che nel mondo della telefonia mobile non si vedeva da decenni, che dovrebbe essere presa come riferimento anche dagli altri gestori italiani e che potrebbe essere estesa da Fastweb anche per i contratti di telefonia residenziale a partire dal 2018.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views