video suggerito
video suggerito

Office 2016 per Windows, annunciata ufficialmente la data di uscita

Con un post pubblicato sul sito ufficiale Microsoft, il team del colosso di Redmond ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Office 2016 per PC Windows.
A cura di Matteo Acitelli
3 CONDIVISIONI
Immagine

Con un post pubblicato sul sito ufficiale Microsoft, il team del colosso di Redmond ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Office 2016 per PC Windows. Dopo il rilascio di Office 2016 per Mac, oggi il team di Microsoft ha svelato che il prossimo 22 settembre sarà disponibile per il download il nuovo Office. Tutti i possessori di un abbonamento Office 365 Home o Personal potranno quindi scaricare manualmente la nuova versione di Office dal 22 settembre, per l'aggiornamento automatico sarà invece necessario attendere qualche giorno in più. Come in passato anche Office 2016 per PC Windows sarà disponibile per l'acquisto anche in versione standalone ed introdurrà diverse novità.

Oltre alla nuova veste grafica, la nuova versione di Office 2016 introdurrà nuove funzionalità come la possibilità di creare, editare e salvare i documenti nel cloud direttamente dal PC desktop e la possibilità di lavorare in modalità collaborativa con altri utenti. Nei mesi scorsi l'aggiornamento di Office 2016 è arrivato anche su computer Mac e a fine luglio il team di Microsoft ha rilasciato anche Office Mobile per Windows 10, disponibile per il download gratuito. La nuova suite di Office Mobile per Windows 10 è compatibile con OneDrive e questo permette agli utenti di accedere ai propri documenti da qualsiasi dispositivo, riprendendo la scrittura dal punto in cui è stata interrotta. Tutti gli utenti che hanno aggiornato il proprio dispositivo al nuovo sistema operativo Windows 10 possono quindi scaricare dal Windows Store le app Word, Excel e PowerPoint ottimizzate per tablet.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views