5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ora puoi comprare il costume di Nathan Apodaca, la star di TikTok del succo di frutta

Il tiktoker divenuto celebre con un video in cui beve succo di frutta recandosi al lavoro in longboard ha deciso di mettere in vendita un costume da Halloween per chiunque decida di interpretarlo durante la festività. Il completo include gli abiti con i quali stava recandosi al lavoro, un paio di baffi finti e un tatuaggio trasferibile.
A cura di Lorenzo Longhitano
5 CONDIVISIONI
Immagine

Il TikTok di Nathan Apodaca in cui beve succo di frutta recandosi al lavoro in longboard è uno dei più recenti esempi di come una clip sulla piattaforma di condivisione possa trasformarsi in un fenomeno virale. Il video è stato ricondiviso migliaia di volte e imitato altrettante; l'autore dal canto suo ha deciso di sfruttare il suo momento di fama e ha messo in vendita in tempo per Halloween un costume con il quale i suoi fan possono vestirsi proprio come lui.

 

Il completo non è particolarmente elaborato: del resto si tratta degli abiti con i quali Apodaca stava recandosi al lavoro come magazziniere. Si tratta di un insieme di felpa di colore grigio chiaro da indossare sopra a una t-shirt bianca, pantaloni corti neri, calzettoni bianchi da portare fino alle ginocchia, baffi finti e tatuaggio (in versione trasferibile) di una piuma, che Apodaca sfoggia sulla parte destra della nuca rasata. Due elementi non sono inclusi nell'ordine: il mezzo di trasporto del tiktoker e il succo di frutta che è finito sotto gli occhi di decine di milioni di persone da quando il video è finito online.

Immagine

Non sorprende che l'autore del video desideri trarre vantaggio il più possibile da un fenomeno imprevedibile per chiunque. Il successo della clip e dei suoi rifacimenti da parte dei fan del resto ha riproiettato nelle classifiche musicali il brano utilizzato come sottofondo — Dreams dei Fleetwood Mac — che non vedeva tanta attenzione dall'epoca della sua uscita, negli anni '70. Ecco perché il costume da Nathan Apodaca è in vendita su un sito web personale che il tiktoker ha stipato di merchandising da quando ha raggiunto la fama, solamente poche settimane fa. Il prezzo non è basso: si tratta di 66 euro per indumenti che probabilmente chiunque ha già in casa. Fanno probabilmente eccezione soltanto i baffi finti, il tatuaggio trasferibile e la felpa personalizzata.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views