Opinioni
19 Luglio 2018
07:41

Pulire Instagram eliminando post, follower, following e like automaticamente

Sfruttando un’applicazione gratis per iPhone e iPad, è possibile “pulire” il proprio account di Instagram eliminando i like, i follower, i following e tutti (o alcuni) dei post pubblicati in maniera del tutto automatica e immediata.
A cura di Dario Caliendo

Ecco la nostra video guida su come pulire il profilo di Instagram, eliminando automaticamente post, follower, following e like. Utilizzate sin dai suoi arbori Instagram e, nel tempo, vi siete resi conto che forse negli anni vi siete fatti prendere troppo la mano, pubblicando, seguendo e interagendo nel social network e ora pensate sia arrivato il momento di fare una bella pulizia? Volete eliminare tutti i like messi su Instagram, oppure volete cancellare più post contemporaneamente? Oppure, più semplicemente, volete cancellare le persone che seguite? Tranquilli, per farlo non dovete perdere ore ed ore eseguendo tutte le operazioni manualmente, ma potete sfruttare le potenzialità di un’app gratis per iPhone sviluppata proprio con questo scopo.

In questa video guida vi mostrerò proprio come pulire il profilo di Instagram, eliminando automaticamente post, follower, following e like con un unico tap e in maniera del tutto automatica.

Se quindi vi ho incuriositi e anche voi volete capire come pulire il profilo di Instagram, eliminando automaticamente post, follower, following e like, prendetevi due minuti di tempo e seguite i miei consigli: l’app che vi consiglierò di usare è scaricabile gratuitamente, per essere utilizzata al pieno delle sue possibilità necessita di un acquisto in-app, ma per fare le operazioni più comuni può essere utilizzata del tutto gratuitamente.

La prima cosa da fare per pulire il profilo di Instagram con l'iPhone, eliminando automaticamente post, follower, following e like è scaricare dall'App Store l'applicazione Cleaner (la trovate cliccando qui) ed avviarla per poi effettuare il login con i vostri dati di accesso alla piattaforma per lo sharing fotografico.

A questo punto, tramite il menu posto in basso, potrete scegliere il tipo di pulizia che volete fare e – sostanzialmente – la procedura è identica qualsiasi sia la vostra necessità. Se ad esempio volete cancellare tutti i like che avete messo su Instagram nel corso degli anni, dovrete prima di tutto scegliere la relativa voce nel menu, per poi selezionare tutti gli elementi tramite il tasto blu e procedere all'eliminazione tramite il tasto posto in alto a destra.

Su Instagram è caccia ai like e ai follower fake: i social li eliminerà
Su Instagram è caccia ai like e ai follower fake: i social li eliminerà
Migliori dispositivi tech per pulire (automaticamente) la tua casa
Migliori dispositivi tech per pulire (automaticamente) la tua casa
Tagliare automaticamente i video per le storie di Instagram su Android
Tagliare automaticamente i video per le storie di Instagram su Android
26.396 di Tecnologia Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni