video suggerito
video suggerito

Samsung Galaxy J5 e J7, presentati i due nuovi smartphone di fascia medio-bassa

Dopo la presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge avvenuta nel corso del Mobile World Congress 2015, oggi il colosso sudcoreano ha presentato due nuovi smartphone di fascia medio-bassa, stiamo parlando dei nuovi Samsung Galaxy J5 e Galaxy J7.
A cura di Matteo Acitelli
83 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge avvenuta nel corso del Mobile World Congress 2015, oggi il colosso sudcoreano ha presentato due nuovi smartphone di fascia medio-bassa, stiamo parlando dei nuovi Samsung Galaxy J5 e Galaxy J7. Questi due nuovi dispositivi Samsung vanno così ad aggiungersi al Galaxy J1 presentato nel mese di gennaio. Il Samsung Galaxy J5 si presenta con uno schermo da 5 pollici e risoluzione HD (1280×720 pixel), tra le caratteristiche tecniche un processore quad core Snapdragon 410 a 1,2 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria flash e batteria da 2.600 mAh.

Il Samsung Galaxy J7 invece ha un display da 5,5 pollici e risoluzione HD. Per quanto riguarda le specifiche tecniche di questo modello troviamo un processore octa core Marvel PXA1936 a 1,2 o 1,5 GHz, 1,5 GB di RAM, 4 o 8 GB di storage e batteria da 3,000 mAh. Nessuna differenza per quanto riguarda le fotocamere, entrambi i due nuovi smartphone offrono agli utenti una fotocamera principale da 13 megapixel ed una fotocamera frontale per i selfie da 5 megapixel. Non manca inoltre il supporto alle reti LTE, come sistema operativo è installato su entrambi i dispositivi Android 5.1 Lollipop. Per quanto riguarda le dimensioni il Galaxy J5 ha uno spessore di 8,5 millimetri e un peso di 149 grammi, mentre il Galaxy J7 è spesso 7,9 millimetri e pesa 170 grammi. Come per il Samsung Galaxy J1 anche il Galaxy J5 e J7 dovrebbero offrire il supporto alla funzionalità fotografica Palm Selfie e alla modalità Ultra Power Saving. Nessuna informazione invece per quanto riguarda il Galaxy J3.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views