14 Luglio 2015
16:29

Samsung Galaxy Note 5, Galaxy S6 Edge+ e Samsung Pay verranno svelati il 12 agosto

Secondo quanto riportato dal noto portale SamMobile, i vertici di Samsung sono al lavoro per un nuovo evento che si terrà il prossimo 12 agosto. Al momento la notizia non è ancora stata confermata dall’azienda sud coreana ma stando alle indiscrezione in questa data verranno svelate diverse novità tra cui si vocifera la presentazione ufficiale del Galaxy Note 5 e del Galaxy S6 Edge+.
A cura di Matteo Acitelli

Secondo quanto riportato dal noto portale SamMobile, i vertici di Samsung sono al lavoro per un nuovo evento che si terrà il prossimo 12 agosto. Al momento la notizia non è ancora stata confermata dall'azienda sud coreana ma stando alle indiscrezione in questa data verranno svelate diverse novità tra cui si vocifera la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 5 e del Samsung Galaxy S6 Edge+. Solitamente l'azienda mostra alla stampa i phablet della serie Galaxy Note in occasione dell'evento IFA di Berlino ma stando agli ultimi rumor i vertici del colosso sud coreano quest'anno avrebbero deciso di non tenere l'evento Unpacked nella città tedesca e presenteranno quindi i nuovi dispositivi in un'altra location non ancora specificata. L'evento Samsung sarà l'occasione per presentare anche Samsung Pay, il sistema di pagamento che sfida Android Pay e Apple Pay.

In attesa di conferme ufficiali da parte di Samsung per quanto riguarda la data dell'evento che annuncerà ufficialmente i nuovi Samsung Galaxy Note 5, Galaxy S6 Edge+ e Samsung Pay ricapitoliamo di seguito le specifiche tecniche di questi due dispositivi che arriveranno sul mercato nel corso dei prossimi mesi. Il Samsung Galaxy Note 5, che secondo le ultime indiscrezioni sarà disponibile per l'acquisto a partire dal prossimo 21 agosto, si presenta con uno schermo Super AMOLED Quad HD (2560×1440 pixel) da 5,7 pollici, processore octa core Exynos 7422, 4 GB di RAM e 32/64/128 GB di memoria flash. Tra le altre informazioni diffuse negli ultimi mesi si vocifera della presenza di una porta USB Type-C e la stilo S Pen. Confermata l'assenza dello slot microSD e l'utilizzo di vetro e alluminio per il telaio. Per quanto riguarda invece il Samsung Galaxy S6 Edge+, noto anche come Galaxy S6 Edge Plus, si vocifera di un display da 5,7 pollici, processore Exynos 7420 e 3 GB di RAM.

Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+, le foto ufficiali dei nuovi smartphone Samsung
Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+, le foto ufficiali dei nuovi smartphone Samsung
Samsung Galaxy S6 Edge + e Note 5 saranno disponibili anche con 128 GB di memoria
Samsung Galaxy S6 Edge + e Note 5 saranno disponibili anche con 128 GB di memoria
Galaxy S6 Edge+, nuove indiscrezioni sullo smartphone dual edge di Samsung
Galaxy S6 Edge+, nuove indiscrezioni sullo smartphone dual edge di Samsung
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni