0 CONDIVISIONI
Opinioni

Samsung Galaxy S5, prezzo ufficiale e preordini aperti su Amazon

Amazon svela il prezzo ufficiale e da il via ai preordini del Samsung Galaxy S5. Il nuovo top di gamma dell’azienda coreana sarà in vendita, anche in Italia, a partire dall’11 Aprile 2014.
A cura di Dario Caliendo
0 CONDIVISIONI

Con oltre un mese di anticipo, iniziano i preordini dell'atteso Samsung Galaxy S5. A svelarne il prezzo è Amazon, che ha dato quest'oggi ai propri utenti la possibilità di preordinare il nuovo smartphone top di gamma dell'azienda coreana, garantendo il prezzo minimo: nel caso in cui il prezzo dovesse aumentare, l'acquirente pagherà comunque l'importo più basso al momento dell'ordine. Un ottima leva di marketing che favorisce una scelta d'acquisto oculata.

Immagine

Disponibile su Amazon nella variante nera (raggiungibile cliccando QUI) e nella variante bianca (raggiungibile cliccando qui), il Galaxy S5 è indubbiamente uno degli smartphone più attesi e discussi del momento. Animato da un processore quad-core da 2,5 GHz con 2GB di ram e dotato di un display da 5,1 pollici SuperAMOLED, l'S5 è il primo top di gamma dell'azienda ad essere resistente ad acqua e polvere che integra un sensore per la rilevazione del battito cardiaco: una caratteristica davvero molto interessante, integrata anche nei nuovi smartwatch Gear e nella fitband Gear Fit.

Importante anche l'introduzione di un sensore biometrico per lo scan delle impronte digitali, assieme alla nuova fotocamera da 16 megapixel in grado di mettere a fuoco gli oggetti inquadrati in pochissimi decimi di secondo e di registrare i video nella risoluzione 4K UltraHD.

Immagine

Per acquistare il Samsung Galaxy S5 usufruendo della prenotazione al prezzo minimo garantito è necessario cliccare QUI. Lo smartphone sarà acquistabile – anche in Italia – a partire dal prossimo 11 aprile, assieme al nuovo Galaxy Gear 2, al Galaxy Gear 2 Neo e al Galaxy Fit.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views