video suggerito
video suggerito

Samsung Galaxy S6, tra le possibili specifiche tecniche un display flessibile su entrambi i lati

Torniamo a parlare del Samsung Galaxy S6, il nuovo top gamma dell’azienda sudcoreana che sarà disponibile sul mercato a fine 2015 con probabile presentazione ufficiale nel corso della Mobile World Congress 2015.
A cura di Matteo Acitelli
197 CONDIVISIONI
Immagine

Torniamo a parlare del Samsung Galaxy S6, il nuovo top gamma dell'azienda sudcoreana che sarà disponibile sul mercato a fine 2015 con probabile presentazione ufficiale nel corso della Mobile World Congress 2015, l'evento dedicato a smartphone e tablet che si terrà a Barcellona dal 2 al 5 Marzo prossimo. Dopo le prime indiscrezioni e rumor diffusi dal sito internet Sam Mobile che ha rivelato alcune informazioni sul nuovo Galaxy S6, a partire dal nome in codice che secondo il portale è Project Zero, con la volontà di mettere in evidenza la voglia di cambiamento, un “dispositivo di nuova generazione, realizzato completamente da zero, con una nuova visione”. Tra i primi rumor sulle possibili caratteristiche tecniche del Galaxy S6 troviamo una fotocamera Sony serie IMX240 con un sensore da 16 o 20 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine ed un display da oltre 5 pollici con risoluzione QHD da 2560 x 1440 pixel.

E proprio parlando del display del Samsung Galaxy S6, da poche ore stanno circolando per la rete nuovi rumor provenienti dall'analista Jerry Kang della IHD Technology che durante la conferenza IHS Display Analyst avrebbe anticipato che il nuovo Galaxy S6 monterà un display flessibile su entrambi i lati. Se i rumor saranno confermati quindi il prossimo Galaxy S6 di Samsung monterà un display molto simile a quanto già visto sul phablet Samsung Galaxy Note Edge con la particolarità di avere lo schermo flessibile dual-edged (sia a destra che a sinistra).

197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views