video suggerito
video suggerito
Mobile World Congress 2016

Sony annuncia i nuovi smartphone Xperia X, X Performance e XA

Al Mobile World Congress 2016 di Barcellona Sony ha annunciato tre nuovi smartphone con sistema operativo Android 6 Marshmallow: Xperia X, X Performance e XA.
A cura di Matteo Acitelli
10 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Mobile World Congress 2016

Al Mobile World Congress 2016 di Barcellona Sony ha annunciato tre nuovi smartphone con sistema operativo Android 6 Marshmallow: Xperia X, X Performance e XA. Analizzando nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questi tre dispositivi è facile intuire il grande lavoro degli sviluppatori per offrire ai clienti del produttore giapponese device con alte prestazioni ed un buon comparto multimediale. Nel dettaglio il Sony Xperia XA si presenta come uno smartphone Android con display da 5 pollici, un processore MediaTek Helio P10 MT6755, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna (espandibile tramite scheda microSD) ed una batteria da 2.300 mAh con tecnologia Quick Charge.

A livello multimediale questo modello entry level offre una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una fotocamera frontale da 8 megapixel. Il modello Xperia X Performance rappresenta invece il top di gamma dei dispositivi della serie X di Sony con un processore Qualcomm Snapdragon 820, uno schermo da 5 pollici con risoluzione Full HD, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di storage. Per quanto riguarda il comparto multimediale il nuovo Sony Xperia X Performance monta un sensore posteriore da 23 megapixel ed un sensore frontale per gli autoscatti da 13 megapixel.

Immagine

I nuovi Xperia X e Xperia X Performance di Sony dispongono inoltre della tecnologia di Autofocus Predittivo Ibrido che consentirà di scattare foto di altissima qualità con un'attenzione particolare alla messa a fuoco che risulterà perfetta. Questi tre nuovi smartphone Sony con sistema operativo Android saranno disponibili per l'acquisto nel corso della prossima estate nei colori White, Graphite Black, Lime Gold e Rose Gold.

10 CONDIVISIONI
Mobile World Congress 2016
13 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views