0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

Steve Jobs potrebbe essere la prima persona non più in vita ad essere eletta “uomo dell’anno” dal Time Magazine | Video

Proprio così. A quanto pare, grazie alla nomina ricevuta da Brian Williams, l’ex CEO di Apple potrebbe essere la prima persona non più in vita…
A cura di Dario Caliendo
0 CONDIVISIONI

Proprio così. A quanto pare, grazie alla nomina ricevuta da Brian Williams, l'ex CEO di Apple potrebbe essere la prima persona non più in vita ad essere eletta "uomo dell'anno" dal Time Magazine.

5665-steve-jobs-macbook-air

Ecco parte delle parole di Williams:

Un uomo, che ha cambiato il nostro mondo, e l'ho detto a Seth Meyers mentre camminavamo tra Sixth Avenue, ‘Basta guardare le persone che ci camminano accanto per capire come ha cambiato il mondo intorno a noi grazie a lui…."

Questa candidatura però non ha trovato tutti i presenti d'accordo ed ha fatto nascere un interessante dibattito sul fatto che, una persona deceduta dovrebbe ricevere un premio diverso: così facendo sarebbe come dare l'Oscar come miglior regista a qualcuno che è appena morto, quando in realtà meritato un premio alla carriera.

Eccovi il video delle candidature:

Non ci resta che attendere dicembre per sapere il vincitore che, giusto in caso, potrebbe essere per la prima volta una persona non più in vita.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views