22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Fortnite, il videogioco dei record

Su Fortnite arriva l’emote della tiktoker Bella Poarch: ecco come ottenerla

L’emote di Bella Poarch, intitolata “Build Up” in riferimento al suo ultimo singolo, è un balletto creato appositamente dalla tiktoker, che ha pubblicato un video confronto tramite Twitter. La caratteristica “Build Up” è già disponibile nel Negozio di Fortnite, acquistabile al solito prezzo di 500 V-Bucks.
A cura di Lorena Rao
22 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La serie ICON di Fornite, dedicata alle star del web, estende le sue fila e dà il benvenuto all'emote di Bella Poarch, nota personalità di TikTok (66 milioni di follower) nonché cantante. Il suo ultimo singolo, "Build a B*tch", ha esordito nemmeno un mese fa. Attualmente ricopre la posizione 58 nella Billboard Hot 100, mentre il video ufficiale pubblicato su YouTube tre settimane fa conta oltre 153 milioni di visualizzazioni. Stupisce dunque poco l'arrivo di Bella Poarch su Fortnite. La sua emote, intitolata "Build Up" in riferimento al suo singolo, è un balletto creato appositamente dalla tiktoker, che ha pubblicato un video confronto tramite Twitter. "Build Up" di Bella Poarch è già disponibile nel Negozio di Fortnite, acquistabile al solito prezzo di 500 V-Bucks. A differenza delle altre star presenti nelle serie ICON, come lo streamer Ninja e il dj Mashmello, Bella Poarch al momento è presente solo tramite emote e non anche come skin. Non si sa se ci saranno aggiornamenti in tal senso: per adesso sia la tiktoker che Epic Games non hanno dichiarato nulla a riguardo.

In generale Fortnite si appresta ad ospitare numerosi cambiamenti in vista della Stagione 7 del Capitolo 2. Secondo gli ultimi rumor diffusi da data-miner, domani 8 giugno il mondo di gioco del battle-royale abbandonerà la natura selvaggia di Furia (cioè l'attuale Stagione 6) per lasciare spazio a un'ambientazione fantascientifica, in cui i rapimenti alieni avranno un ruolo centrale. Un cambio molto netto dunque, che implica tutta una serie di novità, tra cui inediti crossover. Lo dimostrano i sondaggi mandati regolarmente da Epic Games a una parte di utenza. Lo scopo è quello di sondare i gusti della community in relazione ai crossover. A tal proposito, tra le star del web menzionate in questi documenti figura persino PewDiePie. Non resta dunque che attendere: ormai è solo questione di ore prima di assistere a un nuovo importante cambiamento nell'ecosistema di Fortnite.

22 CONDIVISIONI
187 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views